Nuova Starling Mini Murmur

Vi ricordate della Starling Murmur testata da Iron Mike qualche tempo fa? Ora arriva la sorellina Mini, con meno escursione.

[Comunicato stampa] La Mini-Murmur è una bici da Trail/XC/Down Country/do-whatever con 120 mm di escursione posteriore, molto divertente e molto veloce. Più da singletrack e da grandi giornate che da enduro, la Mini-Murmur prende il meglio delle bici Starling e ci aggiunge un po’ di XC, Trail e DownCountry. La Mini-Murmur prende il nostro pluripremiato telaio in acciaio, fatto a mano, mono pivot e lo trasforma in un razzo da trail. Sarà disponibile come opzione per il solo telaio o come bici completa, con le bici complete dotate delle fantastiche sospensioni pneumatiche F232 ONE di DT Swiss, della veloce gomma Michelin, delle ruote DT e dei leggeri componenti Hope.

La Mini Murmur è costruita attorno al telaio in acciaio fatto a mano di Starling. Utilizzando il nostro supporto regolabile per gli ammortizzatori, siamo in grado di ottenere un’enorme versatilità dal nostro design. La Mini Murmur utilizza un ammortizzatore DT leggero di 210×50 mm, che fornisce un’escursione posteriore di 120 mm. Il triangolo anteriore del telaio è realizzato a mano nel Regno Unito con tubi Reynolds 853 trattati termicamente. Il triangolo posteriore è realizzato a mano dai nostri amici di ORA a Taiwan con tubi Chromoly trattati termicamente.

Come tutte le bici full suspension Core di Starling, la Mini ha un forcellino UDH, un perno passante, un attacco regolabile per l’ammortizzatore e tutte le caratteristiche del nostro telaio V3. Può essere riparata, rimessa a nuovo, riciclata e riverniciata. I clienti possono anche, se lo desiderano, scambiare forcella e ammortizzatore e convertire la Mini in una Murmur a escursione completa o addirittura scambiare i forcelloni per trasformarla in una Twist o in una Mega Murmur. Tutti i componenti necessari sono disponibili presso Starling.

La Mini Murmur sarà disponibile in tutto il mondo. I clienti possono ordinarla tramite Starling Cycles o attraverso uno dei nostri rivenditori. I rivenditori locali ci permettono di fornire maggiori certezze sui costi di importazione/tasse e sulla spedizione, spesso tengono biciclette demo locali e spesso hanno scorte, il che significa tempi di consegna ridotti. Le specifiche e i prezzi possono variare tra ciò che è disponibile presso Starling e i nostri vari rivenditori.

Geometria Starling Mini Murmur

Prezzi Starling Mini Murmur

Prezzo del telaio, senza ammortizzatore: 2.150 sterline
Prezzo del telaio, con ammortizzatore DT: 2.549 sterline
Prezzo bici completa, IVA inclusa: 7.650 sterline

Starling Cycles

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share
Tags: starling

Recent Posts

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024

Bici della settimana: la Kona Honzo di Livijus75

Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…

20/11/2024

Mondraker Arid Carbon: la prima gravel del marchio spagnolo

Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…

19/11/2024

N1no Beyond 4 – La stagione più difficile della carriera di Nino

Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…

19/11/2024