Nuova valvola CTS Violet per le forcelle Formula

7

Formula presenta una nuova versione di valvola CTS per il tuning dell’idraulica delle sue forcelle che andrà a sostituire la Gold montata di serie. La nuova valvola CTS Violet offre una curva simile a quella della Gold ma con una frenatura alle alte velocità ancora più blanda e si rivolge ai rider molto leggeri e a tutti coloro che vogliono la massima sensibilità sul terreno.



.

Difatti la CTS Violet consente di agire sul pomello di regolazione per aumentare il supporto alle basse velocità influendo marginalmente sulle alte velocità, per avere maggiore supporto senza inficiare la sensibilità e la capacità di assorbimento della forcella.

Ciascuna valvola CTS viene venduta al prezzo di 59,40 euro mentre il kit completo di tutte e 7 le valvole, che include l’attrezzo specifico per l’installazione, costa 227,70 euro.

Formula

 

Commenti

  1. Un buon perfezionamento per un prodotto di eccellenza italiana .
    Da Formula però sto ancora aspettando il lancio della forcella a doppia piastra "light" che sarebbe dovuta uscire lo scorso anno ; si sa qualche novità?
  2. marcocapoti:

    magari la doppia piastra .... ma nemmeno le leve regolabili per i Cura.... mi domando perchè fare tanto fumo di presentazione e poi sparire nel nulla..
    mi pare un classico delle aziende italiane nel settore mtb, purtroppo
Storia precedente

Zwift passerà all’abbonamento annuale?

Storia successiva

Nuovo disco Galfer Shark da 160 mm

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…