Nuove Continental Dubnital, Trinotal e Magnotal | MTB Mag
Continental Dubnital, Trinotal e Magnotal

Nuove Continental Dubnital, Trinotal e Magnotal

25

Continental presenta le nuove Dubnital, Trinotal e Magnotal, delle gomme da XC e trail riding leggero che prendono il posto delle classiche Race King e Cross King. Ora provate a ricordarvi i nomi…

Dubnital


Dubnital è progettato per condizioni da asciutte a umide e per terreni rocciosi, duri e mediamente smossi. Affronta le sfide del moderno cross-country e downcountry in velocità. Dubnital supera il suo predecessore, il campione “Race King”, e porta le prestazioni a un livello superiore.

Trinotal

Continental Dubnital, Trinotal e Magnotal

Trinotal è veramente versatile, progettato per essere utilizzato su terreni misti duri e leggeri, asciutti o umidi. Trinotal sostituisce il suo predecessore, il popolare “CrossKing”. Conquista le varie sfide del moderno cross-country e downcountry.

Continental Dubnital, Trinotal e Magnotal

Magnotal

Magnotal è progettato per condizioni da asciutto a bagnato, per terreni duri, sciolti o fangosi, ed è la soluzione ideale per gli usi aggressivi di down-country, all-mountain e trail. Il disegno del battistrada e la carcassa di nuova concezione stabiliscono un nuovo standard per gli pneumatici MTB allround, colmando il divario con la nostra gamma Gravity.

Continental

Commenti

Storia precedente

Chiude The Place di Aosta

Storia successiva

Non è solo un ciclista, è una persona

Gli ultimi articoli in News