[Comunicato stampa] Le ginocchiere Dainese più avanzate di tutti i tempi sono il frutto di due anni di ricerca e sviluppo in ambito agonistico e dell’utilizzo di materiali ad alte prestazioni. Le ENDURO KNEE GUARD presentano una complessa costruzione ibrida che unisce l’eccezionale mobilità e traspirabilità della protezione ispirata alla natura Pro-Armor alla durevolezza e resistenza agli impatti della tecnologia ABS.
Frutto del know-how ingegneristico Dainese, questa costruzione è appositamente concepita per coprire aree specifiche dell’ossatura del ginocchio, come la rotula e lo stinco, mentre la costruzione estesa Pro-Armor fornisce un’eccellente protezione della cartilagine in caso di cadute in scivolata. Un’ulteriore protezione è fornita dai tre cuscinetti Crash Absorb nella parte interna, che prevengono gli urti contro il telaio e altre possibili lesioni.
Le ENDURO KNEE GUARD sono state sviluppate attorno alla forma del ginocchio, per garantire a chi sta in sella una libertà di movimento estrema durante la pedalata e il massimo comfort anche dopo svariati chilometri di guida aggressiva. La scelta ideale per chi ama sfidare l’impossibile. Adesso puoi farlo, in tutta sicurezza.
Prezzo di listino: 110 Euro
Dainese.com
Per il ponte di Pasqua io e i miei amici abbiamo fatto una trasferta per…
Leatt presenta la sua prima linea di componenti, che potrete vedere sulla bici del Ninja…
Si è concluso sotto l'acquazzone pasquale il nostro Selle San Marco Mantra Challenge, il cui…
Durante questi giorni pasquali abbiamo rilasciato un paio di novità che speriamo vengano apprezzate da…
Un team internazionale esplora i sentieri incontaminati della bellissima e brutale Corsica. Il tentativo di…
L'anno scorso vi abbiamo presentato la nuova generazione di Canyon Spectral in carbonio. Ora la…