Specialized presenta un nuovo modello di scarpa da XC e gravel che mixa le caratteristiche delle S-Works Vent e delle S-Works Recon. Scopriamole nel comunicato stampa di seguito.
Una combinazione vincente tra la tomaia della S-Works Vent e la suola della S-Works Recon. Si è creata così una scarpa unica, perfetta per le calde e lunghe giornate in sella o per le gare con fondo tipo gravel.
- Progettato con uno scopo, convalidato con la scienza. Il trio del Body Geometry, ovvero Arco Longitudinale, Bottone Metatarsale e Varus Wedge lavora insieme per migliorare l’efficienza, ottimizzare l’allineamento anca, ginocchio e piede, e quindi ridurre la possibilità di incorrere in traumi sportivi.
- Le Vented Mouthports fanno entrare l’aria dalla punta della scarpa e l’incanala intorno al piede e farla poi uscire attraverso la trama aperta della tomaia e della linguetta. Si ottiene così una scarpa fresca che aiuta a dissipare il sudore. Nella tomaia traforata è stato abbinato uno strato di Dyneema® Mesh per una salda tenuta del piede, così da garantire un trasferimento di potenza ottimale.
- Rigidissima e leggerissima suola XC in carbonio. Indice di rigidità FACT 13.0.
- Per il trasferimento di potenza è fondamentale anche la nostra talloniera PadLockTM. Con la sua tenuta migliora l’accelerazione.
- Due registri indipendenti BOA® S3 in lega garantiscono una fine regolazione della calzata.
- Le bussole filettate in titanio possono essere invertite per arretrare maggiormente la tacchetta fino a 5mm.
- Gomma antiscivolo SlipNotTM per una trazione perfetta.
- Compatibile con i sistemi di aggancio automatico dei pedali mtb a 2 viti.
- Disponibile in rosso o in nero.
- Taglie: 37, 38, 39, 40, 41, 42, 42.5, 43, 43.5, 44, 44.5, 45, 46, 47.
- Prezzo: €430
con una macchina di piccola cilindrata da 15 km al litro di media , fanno 3225 km..
costano come 3225 km in macchina ... ma devi pedalare...
era per dire :loll: