Wolf Tooth ha messo in catalogo una nuova gamma di serie sterzo denominata GeoShift per modificare l’angolo di sterzo della propria bici, con un range di 1° in positivo o in negativo.
Le calotte sono disponibili con i seguenti abbinamenti di misure: ZS44/EC44, ZS44/EC49 e ZS44/ZS56. Ciascuna coppia di calotte vanno selezionate anche in base alla lunghezza del tubo di sterzo della propria bici, con un modello specifico per i tubi di sterzo da 90 a 115mm e un altro modello per i tubi di sterzo da 115 a 140mm.
Sono realizzate in lega di alluminio 6061 e utilizzano cuscinetti angolari che si collocano su di una sede piatta, già inclinata nella posizione adatta a modificare l’angolo di sterzo, quindi evitano il rischio di scricchiolii e rumori tipici delle serie sterzo angle set universali con sede sferica.
Offrono una tripla protezione per sigillare i cuscinetti che sono prodotti da Enduro con sfere di grandi dimensioni per migliorare prestazioni e durata, ingrassati con lubrificante idrorepellente e sigillati a loro volta da una tenuta a doppio labbro.
Ciascun set comprende la coppia di calotte con relativi cuscinetti, pista inferiore da collocare sul cannotto della forcella, ragnetto, vite, tappo con spessore da 5mm integrato e tre rasamenti. Il prezzo di acquisto è di 110 euro.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…