Syncros presenta le nuove ruote Revelstoke destinate a enduro e trail. Nuovi cerchi in carbonio e mozzi DT Swiss per questa seconda generazione delle loro ruote di alta gamma. Il peso complessivo è diminuito del 19% rispetto al modello precedente, arrivando a 1.500 grammi in modo da accontentare sia i rider di enduro grazie alla robustezza, sia i trail biker.
Sono disponibili due modelli che montano lo stesso cerchio ma si differenziano per mozzo e raggi. Le Revelstoke 1.0s montano mozzi DT 240s con Ratchet 36 e 28 raggi DT Aerolite con nippli Pro Lock mentre sulle 1.0 i mozzi sono DT 370 con 28 raggi e nippli Syncros. Se per le 1.0s, come anticipato, il peso è di 1.500 grammi, per le 1.0 sale a 1.650.
Il cerchio in carbonio è stato rivisitato con nuovi layup del carbonio che hanno consentito una riduzione in altezza del profilo migliorando al contempo la rigidezza laterale. La spalla è più spessa e ha un profilo hookless e la larghezza interna è di 30mm mentre il formato è esclusivamente da 29 pollici.
Commenti