Truvativ presenta la nuova serie di manubri in carbonio della gamma Descendant, in tre differenti versioni. Scopriamole nel comunicato stampa di seguito.
Manubrio Truvativ Descendant Carbon Riser 35mm
Nelle giornate epiche sono le piccole comodità le cose che permettono di pedalare meglio e più a lungo. È questo il motivo per cui abbiamo riprogettato la nostra curva manubrio riser, per migliorare la sensibilità, la flessione e il posizionamento del rider, riducendo i fastidi causati dal tracciato. Questi manubri sono rigidi, precisi e assorbenti. Con una differente laminazione del carbonio, le spalle, le braccia e le mani non si stancano per tutta la giornata.
Manubrio Truvativ Descendant Carbon DH Riser 35mm
La fatica sulle braccia si sente. La soluzione? Una muscolatura più sviluppata. Oppure la nostra nuova laminazione del carbonio, fatta per affrontare le asperità del tracciato e per non trasferirle al rider. Abbiamo riprogettato le nostre curve manubrio per migliorare la posizione del pilota (abbiamo aggiunto 5mm di rise) e per ridurre la trasmissione delle vibrazioni alle mani e alle braccia. Questi manubri offrono il giusto grado di flessibilità mantenendo comunque la rigidezza complessiva, la precisione e la qualità della risposta.
Manubrio Truvativ Descendant Carbon Riser 31.8mm
Sono le piccole cose quelle che contano di più. È questo il motivo per cui abbiamo esaminato attentamente le nostre curve riser in carbonio e incaricato i nostri esperti e i nostri ingegneri per cambiare ancora in meglio quello che già era eccellente. Il risultato? Abbiamo aggiunto 5mm di rise alla nostra curva manubrio più larga e laminato diversamente la fibra di carbonio. Il tutto si è tradotto in una migliore posizione di guida, con più sensibilità e maggiore assorbimento, con meno fatica sulle braccia: le vostre uscite in bici vedranno più sorrisi sulle labbra e meno vibrazioni.
Tutte le versioni del nuovo manubrio Truvativ Descendant sono disponibili a partire da oggi al prezzo di €198.
Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…
Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…