Un utente del forum di Trainer Road ha pubblicato delle foto di alcuni nuovi pedali Garmin che ha potuto comprare in un negozio non specificato, il quale li aveva messi in assortimento per errore. La notizia non sarebbe degna di nota se non si trattasse di pedali dotati di powermeter, destinati alla mountain bike, e non ancora presentati ufficialmente.
Il nome fa capire che si tratta di pedali destinati al XC, dotati di sistema a sgancio rapido Shimano SPD.
La batteria è posta a lato del perno, come i Vector 3, cioé i pedali da strada con powermeter della stessa Garmin, cosa che ne fa aumentare non di poco lo spessore. La batteria sembrerebbe una classica CR2032, quindi non ricaricabile.
È un prodotto molto atteso, perché molto facile da installare e da portare da una bici all’altra, al contrario di un classico powermeter posto sulla guarnitura. Il prezzo pagato dal misterioso acquirente è di 1200US$.
Cosa ne dite, potrebbe essere un vostro prossimo acquisto?
Ho davvero smesso di avere qualsiasi tuipo di problema con i vector.
Prima con le 2 batterie piccole e con i vecchi sportelli avevo anche io ogni tipo di problema.
Ad ogni modo Garmin secondo me ha molto da lavorare sul controllo qualità hw software e design.....e te lo dice un grande fan dei prodotti garmin.
tra due mtb invece è più probabile avere tutto compatibile (anche se non scontato, ci mancherebbe). spostare una guarnitura nel caso è piuttosto semplice e rapido.