Nuovi pedali flat Crankbrothers Stamp 2 e 3

4

Crankbrothers ha ampliato la sua gamma di pedali flat, gli Stamp, inserendo due nuove versioni di fascia più economica, gli Stamp 3 e gli Stamp 2, che offrono feature molto simili a quelle dei modelli più pregiati ma a un prezzo più accessibile. Entrambi i modelli sono disponibili, come ogni modello della gamma Stamp, sia in taglia Large che in taglia Small, per interfacciarsi al meglio con le dimensioni delle scarpe di ciascun biker.



.

Gli Stamp 3 hanno un corpo in lega di magnesio AM60B pressofuso, spesso 16mm e dotato di 10 pin per ciascun lato. Il perno in acciaio al cromo forgiato ruota su due cuscinetti a sfera sigillati. Il peso è di 386 grammi la coppia per la versione Large e di 351 grammi la coppia per la versione Small. Il prezzo è di $119 e godono di una garanzia di 5 anni.

Gli Stamp 2 hanno invece un corpo in lega di alluminio A380, sempre pressofuso e spesso 16mm. Anche questo modello è dotato di 10 pin per ciascun lato. Il perno in acciaio al cromo forgiato ruota su due cuscinetti a sfera sigillati. Il peso è di 494 grammi la coppia per la versione Large e di 439 grammi la coppia per la versione Small. Il prezzo è di $79,99 e godono di una garanzia di 5 anni.

Crankbrothers

 

Commenti

Storia precedente

Il biker imbruttito dopo un mese di quarantena

Storia successiva

Male alle mani? Provate a mettere le leve freno più orizzontali!

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…