Crankbrothers ha ampliato la sua gamma di pedali flat, gli Stamp, inserendo due nuove versioni di fascia più economica, gli Stamp 3 e gli Stamp 2, che offrono feature molto simili a quelle dei modelli più pregiati ma a un prezzo più accessibile. Entrambi i modelli sono disponibili, come ogni modello della gamma Stamp, sia in taglia Large che in taglia Small, per interfacciarsi al meglio con le dimensioni delle scarpe di ciascun biker.
Gli Stamp 3 hanno un corpo in lega di magnesio AM60B pressofuso, spesso 16mm e dotato di 10 pin per ciascun lato. Il perno in acciaio al cromo forgiato ruota su due cuscinetti a sfera sigillati. Il peso è di 386 grammi la coppia per la versione Large e di 351 grammi la coppia per la versione Small. Il prezzo è di $119 e godono di una garanzia di 5 anni.
Gli Stamp 2 hanno invece un corpo in lega di alluminio A380, sempre pressofuso e spesso 16mm. Anche questo modello è dotato di 10 pin per ciascun lato. Il perno in acciaio al cromo forgiato ruota su due cuscinetti a sfera sigillati. Il peso è di 494 grammi la coppia per la versione Large e di 439 grammi la coppia per la versione Small. Il prezzo è di $79,99 e godono di una garanzia di 5 anni.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…