Crankbrothers ha ampliato la sua gamma di pedali flat, gli Stamp, inserendo due nuove versioni di fascia più economica, gli Stamp 3 e gli Stamp 2, che offrono feature molto simili a quelle dei modelli più pregiati ma a un prezzo più accessibile. Entrambi i modelli sono disponibili, come ogni modello della gamma Stamp, sia in taglia Large che in taglia Small, per interfacciarsi al meglio con le dimensioni delle scarpe di ciascun biker.
Gli Stamp 3 hanno un corpo in lega di magnesio AM60B pressofuso, spesso 16mm e dotato di 10 pin per ciascun lato. Il perno in acciaio al cromo forgiato ruota su due cuscinetti a sfera sigillati. Il peso è di 386 grammi la coppia per la versione Large e di 351 grammi la coppia per la versione Small. Il prezzo è di $119 e godono di una garanzia di 5 anni.
Gli Stamp 2 hanno invece un corpo in lega di alluminio A380, sempre pressofuso e spesso 16mm. Anche questo modello è dotato di 10 pin per ciascun lato. Il perno in acciaio al cromo forgiato ruota su due cuscinetti a sfera sigillati. Il peso è di 494 grammi la coppia per la versione Large e di 439 grammi la coppia per la versione Small. Il prezzo è di $79,99 e godono di una garanzia di 5 anni.
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…
Fox Live Valve Neo DHX è l'ammortizzatore a molla elettronico del marchio americano che ho…