Nukeproof ha realizzato un paio di pedali flat dedicati all’enduro sulle specifiche del campione di Enduro World Series Sam Hill, rielaborando gli Horizon, la precedente versione da DH, con nuove caratteristiche che meglio si sposano con la disciplina a cui si rivolgono.
Gli Horizon Enduro offrono una piattaforma ridotta rispetto agli Horizon, con una superficie di 111x99mm, salvando spazio principalmente dagli angoli per ridurre la possibilità di impatti contro le pietre e gli ostacoli sporgenti sul percorso.
Ciascun lato dispone di 10 pin removibili e sostituibili.
Sono realizzati in lega di alluminio 6061 forgiata a freddo e successivamente lavorati a CNC. Ruotano su una combinazione di cuscinetti sigillati e di boccole DU, su perno in acciaio al cromo o titanio, in base alla versione. Fermano la bilancia a 407 grammi per la coppia, nella versione con perno in acciaio.
Il prezzo della versione con perno in acciaio è di 85 sterline mentre la versione con perno in titanio costa 160 sterline. Sono disponibili in 6 differenti colorazioni anodizzate.
Brage Vestavik ci porta a casa sua in Norvegia, dove è nata la sua passione…
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Qualche settimana fa Crankbrothers ha presentato un kit di cacciagomme dotato di alcune specie di…
Spesso su Training Camp o su Strava mi capita di leggere di dislivelli abnormi che…