WTB introduce dei nuovi pneumatici aggressivi da mountain bike che contano su un nuova mescola TriTec, così come la tecnologia TCS (Tubeless Compatible System) rinnovata e migliorata con la versione 2.0. Tutti i nuovi pneumatici WTB presentati oggi contano sulla nuova mescola TriTec che utilizza tre diverse tipologie di gomma per garantire diversi livelli di grip, sostegno e durabilità in funzione della collocazione nel disegno del battistrada.
WTB propone anche ulteriori opzioni di larghezza della carcassa, con il Vigilante 2.5/2.6 e il Trail Boss 2.4/2.6, mentre il Judge 2.4 è un copertone dedicato all’utilizzo al posteriore, disegnato per un guida aggressiva in Enduro e DH. I suoi grossi tasselli sono disegnati per offrire la massima trazione anche nelle condizioni più difficili. La carcassa di Vigilante e Trail Boss è stata ottimizzata per avere un gran volume riducendo al contempo il rischio di forature sulla spalla.
I nuovi cerchi KOM Light e KOM Tough con tecnologia TCS 2.0 propongono un sistema Tubeless più robusto e con un tallonamento più facile.
Vigilante
Trail Boss
Judge
KOM Light
KOM Tough
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…