WTB introduce dei nuovi pneumatici aggressivi da mountain bike che contano su un nuova mescola TriTec, così come la tecnologia TCS (Tubeless Compatible System) rinnovata e migliorata con la versione 2.0. Tutti i nuovi pneumatici WTB presentati oggi contano sulla nuova mescola TriTec che utilizza tre diverse tipologie di gomma per garantire diversi livelli di grip, sostegno e durabilità in funzione della collocazione nel disegno del battistrada.
WTB propone anche ulteriori opzioni di larghezza della carcassa, con il Vigilante 2.5/2.6 e il Trail Boss 2.4/2.6, mentre il Judge 2.4 è un copertone dedicato all’utilizzo al posteriore, disegnato per un guida aggressiva in Enduro e DH. I suoi grossi tasselli sono disegnati per offrire la massima trazione anche nelle condizioni più difficili. La carcassa di Vigilante e Trail Boss è stata ottimizzata per avere un gran volume riducendo al contempo il rischio di forature sulla spalla.
I nuovi cerchi KOM Light e KOM Tough con tecnologia TCS 2.0 propongono un sistema Tubeless più robusto e con un tallonamento più facile.
Vigilante
Trail Boss
Judge
KOM Light
KOM Tough
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…