Öhlins inserisce nella sua gamma MTB una serie di prodotti derivati direttamente dai campi gara e dallo sviluppo con i suoi migliori atleti. Una serie top di gamma in edizione limitata che offre aggiornamenti sia tecnici che estetici per chi vuole il meglio che il marchio svedese possa offrire.
La versione Factory Racing dell’ammortizzatore TTX22m offre un aggiornamento dell’idraulica TTX per la gestione della parte iniziale della corsa e un trattamente dello stelo al nitruro di titanio. È disponibile nelle misure 225/250x75mm e 205/230x65mm.
Le piastre utilizzate sulla DH38 da Loic Bruni e Finn Iles durante le ultime due stagioni di gara hanno un offset da 54mm e offrono un diverso comportamento in termin di rigidezza che conferisce maggiore precisione e controllo. La finitura superficiale è color titanio.
Un upgrade solo estetico quello dei foderi ma che identifica i modelli in edizione limitata Factory Racing. Disponibile per i modelli DH38, RXF38 e RXF34.
Per i veri appassionati del brand svedese, una pompa per sospensioni digitale marchiata Öhlins con range da 0 a 300 psi.
Pivot Firebird 5th gen. Nel marasma delle endurone che passano i 15Kg mi ha colpito…
Come deve essere un casco da mountain bike? Ho messo insieme sette punti importanti per…
Per il ponte di Pasqua io e i miei amici abbiamo fatto una trasferta per…
Leatt presenta la sua prima linea di componenti, che potrete vedere sulla bici del Ninja…
Si è concluso sotto l'acquazzone pasquale il nostro Selle San Marco Mantra Challenge, il cui…
Durante questi giorni pasquali abbiamo rilasciato un paio di novità che speriamo vengano apprezzate da…