[ad3]
Dalla partnership con la Atherton family e il loro compagno di team Martin Maes, PRO – brand della linea Shimano – ha realizzato nuovi prodotti dedicati a Downhill, Enduro/AM e Cross Country.
La linea Tharsis 9.8, dedicata a Downhill e Gravity, si rinnova con nuove grafiche. Il manubrio è ora compatibile con il sistema Shimano Di2.
Dalla linea Tharsis XC nascono i nuovi prodotti Tharsis Trail, dedicati alle discipline Trail, AM ed Enduro. Due modelli di manubrio in carbonio, uno compatibile Di2 e uno standard. 214 grammi di peso, 20mm di rise e 800mm di larghezza, con indicazioni per il taglio fino a 720mm, per chi preferisce manubri più stretti.
Il coperchietto dell’attacco manubrio è chiaramente più largo rispetto a quello del progenitore Tharsis XC. Offre compatibilità con il sistema Di2 ed è disponibile in 4 differenti lunghezze (35, 45, 55 e 65mm) mentre il rise è di 0°.
Dalla linea Tharsis XC nasce anche una linea più economica dedicata al Cross Country, con le stesse caratteristiche dei componenti Tharsis XC ma realizzata in alluminio. Prende il nome di Koryak.
I manubri hanno tutti 9° di backsweep. I flat sono larghi 720mm mentre i riser raggiungono i 760mm di larghezza. Gli attacchi manubrio partono da un peso di 110 grammi e sono disponibili in lunghezze che vanno dai 40mm ai 100mm. Da 40 a 60mm il rise è di 0° mentre da 70 a 100mm il rise sale a 6°.
Tutti i prodotti saranno disponibili sul mercato da Settembre 2015.
[ad45]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…