Met presenta il nuovo casco da all mountain, il Revo, che prende il posto del Roam.
[Comunicato stampa] Naturale evoluzione del MET Roam, il MET Revo si spinge oltre, perché la sicurezza non è mai statica. Combinando gli standard di impatto lineare e rotazionale, abbiamo ottimizzato il design del casco in modo da garantire le prestazioni in un’ampia gamma di energie d’impatto.
Con una valutazione Virginia Tech a 5 stelle e la certificazione NTA 8776, è costruito per soddisfare le esigenze della moderna guida in MTB e e-MTB.
Progettato per le lunghe corse, abbiamo sviluppato il MET Revo in The Tube, la nostra galleria del vento interna. I canali di ventilazione interni del MET Revo offrono un aumento del 23,5% dell’efficienza di raffreddamento rispetto al suo predecessore.
Dotato di Mips Air Node per ridurre le forze d’impatto rotazionali e di un sistema di calzata Safe-T Heta per una vestibilità precisa e confortevole, il MET Revo è costruito per dare fiducia in ogni corsa.
La nostra galleria del vento proprietaria ci permette di perfezionare e migliorare le prestazioni di ventilazione dei nostri caschi. MET Revo è più ventilato del 23,5% rispetto al suo predecessore, come dimostrato dai dati.
L’NTA 8776 è l’unico standard di sicurezza creato per la velocità delle biciclette elettriche. Grazie alla certificazione NTA, il MET Revo è in grado di dissipare una quantità significativamente maggiore di energia d’impatto. La calotta ha anche una maggiore copertura testata sugli impatti intorno alle due aree cerebrali più sensibili: la schiena e le tempie.
Il casco è testato ad una velocità d’impatto superiore del 21% ed è in grado di dissipare fino al 43% in più di energia d’impatto, aggiungendo una copertura extra del 10% nelle due aree cerebrali più sensibili: la schiena e le tempie.
Il Virginia Tech Helmet Lab ha testato il MET Revo e ha ricevuto la massima valutazione di 5 STELLE! Il Virginia Tech Helmet Lab fornisce una valutazione oggettiva della sicurezza dei caschi. Fornisce una valutazione basata sulle energie d’impatto lineari e rotazionali, andando oltre lo stato dell’arte degli standard di sicurezza dei caschi.
La visiera è regolabile, è dotata di un sistema di sgancio di sicurezza che la fa staccare in caso di caduta ed è anche flessibile per evitare che il casco cambi posizione sulla testa durante gli impatti.
Grazie al nostro sistema di ritenzione Safe-T Heta, MET Revo offre un equilibrio e una stabilità eccezionali sulla testa, senza disagi e compatibile con qualsiasi occhiale di vostra scelta. La cintura a 360° garantisce l’assenza di punti di pressione sul cranio e la regolazione verticale, facile da usare, consente di ottenere una vestibilità individuale.
Il sistema di fissaggio magnetico Fidlock rende semplice il fissaggio del casco, anche indossando i guanti.
Prezzo: 200€
Per il ponte di Pasqua io e i miei amici abbiamo fatto una trasferta per…
Leatt presenta la sua prima linea di componenti, che potrete vedere sulla bici del Ninja…
Si è concluso sotto l'acquazzone pasquale il nostro Selle San Marco Mantra Challenge, il cui…
Durante questi giorni pasquali abbiamo rilasciato un paio di novità che speriamo vengano apprezzate da…
Un team internazionale esplora i sentieri incontaminati della bellissima e brutale Corsica. Il tentativo di…
L'anno scorso vi abbiamo presentato la nuova generazione di Canyon Spectral in carbonio. Ora la…