[Comunicato stampa] – Giro, Bell e Blackburn annunciano il nuovo distributore italiano per il mercato bike. Bonin, azienda leader nella distribuzione di accessori ciclo, partirà con le vendite di Giro, Bell e Blackburn nell’estate 2019.
Giro, Bell e Blackburn, brand leader nel design del mondo del ciclismo, annunciano oggi il nuovo partner per la distribuzione nel mercato bike in Italia. Bonin, uno dei più importanti distributori italiani di accessori ciclo, con più di 45 anni di esperienza nel mercato, inzierà a supportare i marchi Giro, Bell e Blackburn nella vendita e nella distribuzione. Bonin è un’azienda affidabile con una forza vendite attenta e specializzata e uno sguardo sempre proiettato al futuro del mercato che si allinea perfettamente con lo stile dei brand Giro, Bell e Blackburn, famosi per le loro innovazioni tecniche e per i loro prodotti leader nel settore.
“Abbiamo deciso di iniziare una partnership con Bonin anche per il loro forte background, che garantirà loro le basi per il successo nella distribuzione dei nostri brand. La nuova collezione dei prodotti Giro, Bell e Blackburn sarà distribuita da Bonin bike accessories a partire dalla fine dell’estate 2019,” spiega Celine Merger, Sales Manager per l’Europa.
“Abbiamo sempre cercato di distinguerci per la nostra serietà unita alla nostra capacità di rinnovarci. – dichiara la General manager di Bonin, Maria Mansutti – Ora non vediamo l’ora di cominciare questa importante sfida che ci permetterà di proporre ai tanti clienti Bonin questi prodotti altamente tecnologici e dalla qualità universalmente riconosciuta. Tutto il team Bonin, già distributore per l’Italia del marchio Kross, è orgoglioso ed entusiasta di supportare questi brand nella nuova avventura che sta per cominciare.”
Giro – Bell – Blackburn / Bonin
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…