[Comunicato stampa] Fox Racing, leader mondiale nelle attrezzature di sicurezza e nell’abbigliamento per moto e mountain bike, è orgogliosa di presentare la sua ultima proposta di caschi integrali di livello professionale, il Rampage Pro Carbon (RPC).
Mantenendo la sua struttura leggera in fibra di carbonio, il nuovo RPC presenta la tecnologia di sicurezza contro gli urti MIPS insieme a diverse funzionalità aggiornate.
Con l’aggiunta del nuovissimo RPC, la tecnologia MIPS viene applicata all’intera gamma di caschi premium per mountain bike, inclusi lo Speedframe, il Dropframe e il Proframe.
Il sistema di protezione MIPS aiuta a ridurre il movimento rotatorio assorbendo e reindirizzando energie e forze altrimenti trasmesse al cervello. Questa partnership dimostra ulteriormente la nostra dedizione alla sicurezza premium per tutti i ciclisti, dal trail al freeride e al downhill.
Oltre alla calotta monoscocca in fibra di carbonio, le altre caratteristiche chiave includono la schiuma EPS Varizorb In-Mold a doppia densità per bilanciare il peso con le prestazioni, viti della visiera staccabili per cedere in caso di impatto e ridurre ulteriormente le forze di rotazione e imbottiture X-Static rimovibili e lavabili, per la massima sicurezza e vestibilità.
Guarda tutti gli atleti Fox che partecipano ai Campionati del Mondo indossando il nuovo RPC, tra cui Loic Bruni, Tahnee Seagrave, Jackson Goldstone e Laurie Greenland.
Per maggiori informazioni: www.foxracing.com
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Qualche settimana fa Crankbrothers ha presentato un kit di cacciagomme dotato di alcune specie di…
Spesso su Training Camp o su Strava mi capita di leggere di dislivelli abnormi che…
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…