Nuovo furto in DSB

Non volevo credere alla email arrivatami stamattina da Davide Bonandrini, in cui mi diceva che aveva subito un altro furto. Mi ero appena svegliato e speravo di aver letto male, invece no. È pazzesco. Forse sarebbe l’ora di far partire un’indagine come si deve per trovare questa banda di ladri.

Ecco il comunicato di DSB:



.

Questa notte nuovo furto in DSB.

I ladri sono saliti sul tetto (come in AMG) ed hanno inoltre tagliato con un flessibile una porta e il relativo cancello di sicurezza.

 L’allarme ha suonato ma essendo professionisti non si sono fatti prendere dal panico e mi hanno comunque portato via 8 Rocky per un valore di circa 20.000 euro e fatto danni per altri 10.000.

 Non so che dire se non che la situazione per tutto il settore ciclo sta diventando estremamente difficile a causa dei continui furti e sono un’operazione di forte sensibilizzazione da parte di tutti Voi giornalisti può forse portare a far si che chi di dovere prenda in seria considerazione il fenomeno.

Per noi di DSB una nuova tegola in una situazione già difficile di suo. Continueremo con impegno nella speranza che queste persone un giorno vengano fermate.

Storia precedente

GambyDiary #2 Megavalanche domani Qualifica!!!

Storia successiva

Due video per il vostro weekend #5

Gli ultimi articoli in News

Una linea da paura

Due anni fa, Vinny T ha avuto un’idea folle: voleva creare una linea nuova. Il concetto?…