Dynaplug ha presentato un nuovo kit di riparazione veloce per pneumatici, il Carbon Racer, realizzato in Nylon rinforzato con il 30% di fibra di vetro, in grado di riparare i fori di dimensioni importanti per i quali non è sufficiente il solo liquido sigillante.
I più attenti lo avranno notato montato di serie sulla nuova Cannondale Scalpel presentata ieri. Il Carbon Racer soddisfa anche i biker grammomaniaci con i suoi 14 grammi che dimezzano il peso della precedente versione in alluminio.
La forma del Carbon Racer riprende quella del Racer, la versione in alluminio, con attrezzo su entrambi i lati, da un lato il Soft Tip per fori di dimensioni standard e dall’altro il Megaplug per fori più grandi. Il kit include 3 puntali di ricambio e un tappo di protezione a chiusura di entrambi i lati. A breve uscirà un altro modello di Carbon Racer, ottimizzato per copertoncini.
Anche il suo supporto da portaborraccia Carbon Silicone è votato alla leggerezza con soli 10 grammi di peso e rende il Carbon Racer facile da portare con sé e veloce da raggiungere per essere utilizzato tempestivamente.
Carbon Racer Kit:
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…
Quali suoni fa la nostra mountain bike quando si gira per i sentieri? Sempre che…
Finalmente è stato raggiunto un accordo con il ministero dei trasporti per quanto riguarda la…
Torquato Testa è uno dei rider italiani più influenti a livello italiano e non solo,…
Dopo la Linkin LT di Gionnired, questa settimana tocca alla Bold Unplugged di VAle BG,…
Finalmente il monsone autunnale sembra lasciarci una pausa di bel tempo e, visto che da…