Specialized presenta il nuovo copertone da gravity Hillbilly, disponibile in due carcasse, ciascuna delle quali nei due formati 29 e 27.5. Scopriamolo nel comunicato stampa di seguito.
[Comunicato stampa] Lo pneumatico Hillbilly è stato progettato per l’uso di tipo Gravity e trova trazione in condizioni di terreno morbido o bagnato. Scolpitura aggressiva con tasselli centrali profondi e laterali ad alto volume, che aiuta ad affrontare le curve quando il terreno cede.
La mescola T9 migliora ancora la trazione, oltre ad offrire l’assorbimento degli urti per migliorare la stabilità ed il controllo nelle condizioni più proibitive. Questo pneumatico tubeless-ready è disponibile con carcassa GRID Trail e GRID Gravity, per poter essere usato nelle discipline all-mountain, enduro, e downhill.
La stabilità e la protezione da fianco a fianco della versione GRID Trail rende questa gomma adatta per una guida trail aggressiva, mentre la costruzione 2-ply della versione GRID Gravity è molto resistente in condizioni estreme e nei salti. Lo pneumatico Hillbilly è facilmente installabile con o senza camere.
Il video per il giorno di Natale me lo ero immaginato in maniera diversa. Ero…
Tra i fondatori originali del freeride, Brett Tippie è un sinonimo di superamento dei limiti…
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…