Specialized presenta il nuovo copertone da gravity Hillbilly, disponibile in due carcasse, ciascuna delle quali nei due formati 29 e 27.5. Scopriamolo nel comunicato stampa di seguito.
[Comunicato stampa] Lo pneumatico Hillbilly è stato progettato per l’uso di tipo Gravity e trova trazione in condizioni di terreno morbido o bagnato. Scolpitura aggressiva con tasselli centrali profondi e laterali ad alto volume, che aiuta ad affrontare le curve quando il terreno cede.
La mescola T9 migliora ancora la trazione, oltre ad offrire l’assorbimento degli urti per migliorare la stabilità ed il controllo nelle condizioni più proibitive. Questo pneumatico tubeless-ready è disponibile con carcassa GRID Trail e GRID Gravity, per poter essere usato nelle discipline all-mountain, enduro, e downhill.
La stabilità e la protezione da fianco a fianco della versione GRID Trail rende questa gomma adatta per una guida trail aggressiva, mentre la costruzione 2-ply della versione GRID Gravity è molto resistente in condizioni estreme e nei salti. Lo pneumatico Hillbilly è facilmente installabile con o senza camere.
Finalmente possiamo mostrarvi il nuovo Rock Shox Reverb AXS. Si è già visto bene durante…
Il quinto episodio di N1NO BEYOND – uscito oggi – ci porta dietro le quinte…
Era da tempo che accarezzavo l'idea di montare un'endurona cattiva con forcella a doppia piastra…
Intend presenta aggiorna i suoi freni Trinity, una specie di evoluzione dei Trickstuff Direttissima. Anche…
Pivot rinnova la Firebird, la sua bici da enduro con 170/165mm di escursione. [Comunicato stampa]…
È di oggi la notizia che tutte le ebike, anche quelle che possono andare al…