Syncros presenta la nuova versione del suo sistema Integrated Storage che include un multitool e altri attrezzi e accessori in un semplice portaborraccia di dimensioni standard.
Il portaborraccia Syncros iS è disponibile in tre varianti, la iS Cache Cage, versione leggera dedicata a XC e gravel, la iS Trailor Cage dedicata al trail e la iS Coupe Cage dedicata al mondo strada. Scopriamo i dettagli delle prime due.
La versione iS Cache Cage utilizza un portaborraccia leggero a estrazione laterale che può essere montato sia con estrazione a destra che a sinistra. Si monta semplicemente il fianchetto sul lato opposto a quello che si desidera utilizzare e il portaborraccia è pronto. Spostando il fianchetto si potrà nuovamente cambiare configurazione in futuro. Monta al suo interno un multitool in versione leggera, con 8 componenti, ed è possibile abbinargli un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.
La versione iS Trailor Cage utilizza invece un portaborraccia di forma standard, quindi a estrazione frontale, che ruotando di 45° può essere montato su ciascun lato per trasformarsi in un portaborraccia a estrazione laterale. Il multitool inserito in questo modello dispone di ben 19 elementi. Anche alla iS Trailor Cage è possibile abbinare un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.
Ci farei un pensiero, ma manca un portaborraccia con apertura laterale...