Nuovo portaborraccia Syncros iS con multitool integrato

19

Syncros presenta la nuova versione del suo sistema Integrated Storage che include un multitool e altri attrezzi e accessori in un semplice portaborraccia di dimensioni standard.



.

Il portaborraccia Syncros iS è disponibile in tre varianti, la iS Cache Cage, versione leggera dedicata a XC e gravel, la iS Trailor Cage dedicata al trail e la iS Coupe Cage dedicata al mondo strada. Scopriamo i dettagli delle prime due.

La versione iS Cache Cage utilizza un portaborraccia leggero a estrazione laterale che può essere montato sia con estrazione a destra che a sinistra. Si monta semplicemente il fianchetto sul lato opposto a quello che si desidera utilizzare e il portaborraccia è pronto. Spostando il fianchetto si potrà nuovamente cambiare configurazione in futuro. Monta al suo interno un multitool in versione leggera, con 8 componenti, ed è possibile abbinargli un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.

La versione iS Trailor Cage utilizza invece un portaborraccia di forma standard, quindi a estrazione frontale, che ruotando di 45° può essere montato su ciascun lato per trasformarsi in un portaborraccia a estrazione laterale. Il multitool inserito in questo modello dispone di ben 19 elementi. Anche alla iS Trailor Cage è possibile abbinare un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.

Syncros

 

Commenti

  1. Ganfo:

    Più o meno da 50 a 70 €, a seconda della configurazione.
    Ci farei un pensiero, ma manca un portaborraccia con apertura laterale...
    C'è scritto a estrazione laterale
  2. Anch'io ho il Syncros Tailor iS 2.0 HV con la pompa. Niente da dire sulla praticità ma il multitool si è ossidato e arrugginito dopo poco.
  3. lumerennù:

    Sembra un prodotto interessante, da provare. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la posizione della pompa, esposta al fango ed agli escrementi di vacca. La tenevo così anch'io diversi anni fa, ma poi ho deciso di metterla nello zaino, dove rimane sempre bella pulita. La borraccia, invece, è protetta dal telaio.
    Probabilmente è pensata per chi lo zaino non lo porta a o non lo porta sempre.... poi matematicamente il giorno che lasci a casa qualcosa è il giorno che quella cosa ti serve.... :smile: ...avendo tutto attaccato alla bici è meno difficile da lasciare a casa
Storia precedente

Casco Scott Argo Plus in test

Storia successiva

La gamma Scott 2022 dedicata ai bambini

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…