Syncros presenta la nuova versione del suo sistema Integrated Storage che include un multitool e altri attrezzi e accessori in un semplice portaborraccia di dimensioni standard.
Il portaborraccia Syncros iS è disponibile in tre varianti, la iS Cache Cage, versione leggera dedicata a XC e gravel, la iS Trailor Cage dedicata al trail e la iS Coupe Cage dedicata al mondo strada. Scopriamo i dettagli delle prime due.
La versione iS Cache Cage utilizza un portaborraccia leggero a estrazione laterale che può essere montato sia con estrazione a destra che a sinistra. Si monta semplicemente il fianchetto sul lato opposto a quello che si desidera utilizzare e il portaborraccia è pronto. Spostando il fianchetto si potrà nuovamente cambiare configurazione in futuro. Monta al suo interno un multitool in versione leggera, con 8 componenti, ed è possibile abbinargli un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.
La versione iS Trailor Cage utilizza invece un portaborraccia di forma standard, quindi a estrazione frontale, che ruotando di 45° può essere montato su ciascun lato per trasformarsi in un portaborraccia a estrazione laterale. Il multitool inserito in questo modello dispone di ben 19 elementi. Anche alla iS Trailor Cage è possibile abbinare un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…