Se hai passione per la bici e stai cercando un lavoro nell’industria del ciclo, Cycling Sports Group, divisione di Dorel Sports, sta cercando la posizione di FIELD MARKETING REPRESENTATIVE ITALIA.
La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e si occuperà di organizzazione e gestione di eventi demo, manutenzione della flotta bici marketing, coordinazione e conduzione di corsi tecnici di aggiornamento per rivenditori, altre attività di marketing e promozione sul territorio italiano.
Stiamo cercando una persona pro-attiva, con ottime capacità di lavorare in team e disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta Italia, soprattutto nei weekend. Il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, dotato di buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed ottime capacità di comunicazione e apprendimento.
È necessaria esperienza di meccanica e conoscenza tecnica delle diverse discipline della bicicletta; è considerato titolo preferenziale l’esperienza di lavoro nel settore del ciclo. È inoltre richiesta padronanza degli applicativi Microsoft Office.
Inviare curriculum e lettera di presentazione in inglese a Cycling Sports Group, Att.ne Ingrid Blaaupot, tramite il sito dorelsports.com/careers
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…