[Comunicato stampa] In occasione dei Campionati del Mondo in Val di Sole, Canyon è orgogliosa di condividere con voi e tutta la community della mountainbike un’iniziativa sociale volta a sostenere World Bicycle Relief, un’organizzazione impegnata ad aiutare più persone possibili in tutto il pianeta ad avere accesso alla bicicletta e alle innumerevoli opportunità che questo fantastico mezzo può offrire.
Per trasmettere questo messaggio di unione, supporto e solidarietà, tutti i nostri atleti CLLCTV del cross country, Canyon MTB Racing e Alpecin Fenix, e del gravity, Canyon DD e Canyon FMD, gareggeranno con una bici speciale con la scritta ONE WORLD posizionata sul tubo obliquo.
Per supportare World Bicycle Relief nel concreto sarà possibile effettuare delle donazioni volte a finanziare la consegna di biciclette per mobilitare le comunità e consentire l’accesso all’istruzione nelle aree rurali del mondo.
Ogni donazione fatta attraverso la nostra pagina di raccolta fondi offrirà la possibilità di vincere un’esclusiva Spectral CF 29 con la stessa grafica Canyon ‘One World’ delle bici dei nostri atleti.
Per accedere alle donazioni cliccate questo link: https://www.canyon.com/it-it/mountain-bikes/onecllctv-oneworld.html
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…
Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…
77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…
Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…
Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…