Onza aggiorna l’Aquila, il suo copertone aggressivo dedicato a enduro e DH e dalle caratteristiche allround, quindi trasversalmente adatto a diverse tipologie di terreno e condizioni.
I tasselli delle file esterne sono più aggressivi con il 20% di altezza in più rispetto ai precedenti. I tasselli delle file centrali hanno dimensioni maggiori per aggredire meglio il terreno in frenata e sono dotati di rampe maggiormente accentuate per migliorare la scorrevolezza.
Il nuovo Aquila ha un volume d’aria maggiore, passando dalla misura nominale di 2.4″ a quella di 2.5″. La mescola della gomma è la Soft Compound 50 che Onza adotta sui copertoni da gravity, migliorata per un maggiore grip, con tasselli centrali da 50a e tasselli esterni da 45a.
La carcassa è disponibile sia in versione leggera TRC, con singola tela da 60tpi e rinforzo anti taglio, sia nella versione più robusta GRC, con doppia tela da 120tpi e doppio rinforzo anti taglio.
Come consuetudine per i copertoni della gamma di Onza, ogni misura è disponibile sia in versione nera, con copertura totale in gomma dei fianchi, sia in versione skinwall, con tela a vista.
Come deve essere un casco da mountain bike? Ho messo insieme sette punti importanti per…
Per il ponte di Pasqua io e i miei amici abbiamo fatto una trasferta per…
Leatt presenta la sua prima linea di componenti, che potrete vedere sulla bici del Ninja…
Si è concluso sotto l'acquazzone pasquale il nostro Selle San Marco Mantra Challenge, il cui…
Durante questi giorni pasquali abbiamo rilasciato un paio di novità che speriamo vengano apprezzate da…
Un team internazionale esplora i sentieri incontaminati della bellissima e brutale Corsica. Il tentativo di…