Peter Sagan sarà operato per risolvere una tachicardia

4

Peter Sagan sarà operato oggi sottoponendosi ad un’ablazione cardiaca, un’operazione a cui si è sottoposto 2 anni fa anche Elia Viviani.



.

Il corridore slovacco, che ora corre in Mtb con l’obiettivo di partecipare alle prossime olimpiadi, ha avuto un problema di tachicardia durante la gara di cross-country di Chelva, in Spagna: dopo una caduta è comunque arrivato al traguardo, ma con un ritmo di cardiaco di 200 battiti al minuto circa. Sagan non è mai andato oltre i 190 in carriera, quindi il corridore si è rivolto subito allo specialista in cardiologia e medicina dello sport Roberto Corsetti. Oggi Sagan sarà quindi operato dal prof. Antonio Dello Russo all’ospedale di Imola, con un intervento in Day Hospital. Tra pochi giorni Peter dovrebbe tornare in sella.

Un augurio di pronto ritorno al bomber Sagan.

Commenti

  1. Gigispeed3:

    eh ma non si può dire.. questo è il problema.

    era chiaro che quello delle scie chimiche fosse anche un no vax. Scommetto che sei anche putiglione.
  2. Gigispeed3:

    Benissimo, allora i pareri contrari mi stanno più che bene finchè sono pareri, tu però offendi e cerchi soltanto la lite
    Se tu cogli la palla al balzo ogni volta che puoi per propinarci:
    - le scie chimiche
    - il vaccino mortale

    è colpa mia? Sono tutti off topic, fra l'altro. Vorrà dire che il prossimo lo cancello così eviti di sentirti offeso perché le reputo scemenze.
Storia precedente

Provando a gareggiare sul percorso della Redbull Hardline Tasmania

Storia successiva

Replay Redbull Hardline Tasmania

Gli ultimi articoli in News