[ad3]
[Comunicato]
Il 12 APRILE, nel Comune di Vallerotonda (Frosinone), ha inizio la COPPA LAZIO con la prima gara nella splendida cornice dei Monti della Meta.
Gli organizzatori stanno lavorando alacremente per accogliere i numerosi rider del Centro Italia con percorsi di prestigio nella splendida Pineta che sovrasta Vallerotonda.
Quattro Stage, segneranno il passo per conquistare i primi gradini dei podi nelle diverse categorie e, ovviamente, nell’assoluta. La stessa gara fa parte del circuito ENDURO RIDING SOUTH, e vedrà quindi la presenza anche dei ragazzi delle regioni limitrofe.
Vallerotonda si trova a Cassino e, dall’uscita della A1 attraverso la superstrada per Sora, si arriva a Sant’Elia Fiumerapido e da li a Vallerotonda.
Lo start del primo concorrente dalla PS1 è previsto per le ore 10.20 ed i ritardatari potranno iscriversi dalle ore 7.30 della Domenica di gara.
Si ricorda che concorreranno alla classifica della Coppa Lazio Enduro tutti gli atleti tesserati con società del Comitato FCI Lazio regolarmente iscritti in gara attraverso il fattore K.
Il Comitato FCI Lazio, promotore attraverso la Commissione Fuoristrada-Enduro, crede nella crescita della disciplina e la COPPA LAZIO va ad inserirsi come trampolino di lancio verso il circuito maggiore della COPPA ITALIA – con cui condivide programmi e regolamenti.
[ad12]