Per gli appassionati di DH il nome di Matti Lehikoinen non è certo nuovo. Il talento finlandese ha solcato i tracciati di DH World Cup per parecchi anni, con ottimi risultati, abbandonando suo malgrado a seguito di una serie di brutti infortuni. Matti però non si è mai allontanato dalla MTB e ora torna in attività unendosi allo staff di Pole Bicycle, collaborando sia nel settore marketing che in quello dello sviluppo, dove saprà mettere a frutto la sua esperienza di top rider.
Matti inoltre sarà a capo del nuovo Enduro Race Team di Pole in qualità di manager, seguendo sui campi di gara i giovani atleti del roster che presto sarà svelato. Non sembra sia previsto un ritorno di Matti in veste di rider, ma non è detto che il campione finlandese non voglia provare ad attaccare nuovamente la tabella alla bici, per dimostrare di essere ancora capace di dare del filo da torcere ai più giovani.
Quello che sappiamo è che il team correrà con la Stamina, un nuovo modello di Pole che sta per essere presentato e del quale per ora esistono poche informazioni, se non che si tratta di una 29 pollici con 180mm di escursione su entrambe le ruote e geometrie molto simili alla Machine, l’attuale modello di Pole.
Il video per il giorno di Natale me lo ero immaginato in maniera diversa. Ero…
Tra i fondatori originali del freeride, Brett Tippie è un sinonimo di superamento dei limiti…
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…