UR Team Racing prosegue la partnership con Polygon per il terzo anno consecutivo. La factory indonesiana supporterà i rider del team in DH, Enduro e Slopestyle.
Il roster 2015 vede diversi rider schierati nel team, con alcune new entry:
Downhill: Mick Hannah, Tracey Hannah, Andrew Neethling e Remy Morton
Enduro: Jamie Nicoll, Aurelien Giordanengo e Fabien Cousinié
Slopestyle: Sam Reynolds e il rookie Loic Esteve
Per il 2015 il team annuncia la collaborazione con nuovi marchi:
Kenda
Durante le passate stagioni i riders del team hanno acquisito grande esperienza nello sviluppo dei copertoni. Da qualche mese hanno iniziato a utilizzare i nuovi prototipi Kenda, sui quali stanno testando nuove tecnologie, per sviluppare alcuni nuovi prodotti dedicati alla discipline racing del Gravity.
BOX Components Promax
BOX Components produce cambi e comandi. Il team aiuterà l’azienda nello sviluppo e utilizzerà i prodotti in gara.
KMC
KMC produce catene tra le migliori sul mercato in termini di peso e affidabilità. Ottime per resistere alla potenza di Sik Mik!
Skyline Mountain Biking Queenstown
Il bike park neozelandese dove gli atleti del team possono allenarsi ed effettuare i loro test, tra salti, linee flow, tracciati tecnici e panorami mozzafiato. Sarà la sede di molti dei video ufficiali del team.
Shimano
Il team utilizzerà gli impianti freno del colosso nipponico.
Numerosi i marchi con i quali il team prosegue la collaborazione: BOS Suspension, Alpinestars, E*thirteen, VP Components, Spank Industry, IXS, Zéfal, 100%, ODI, Camelbak, Jetblack, Reverse Components, Clear protect, Unior Tools, Shimano, Moonlight, Five Ten and TI Springs.