Porta borraccia Zéfal Pulse S2 | MTB Mag
Zéfal Pulse S2

Porta borraccia Zéfal Pulse S2

23

Quante volte vi è capitato di avere un telaio con cui l’inserimento della borraccia fosse problematico a causa delle sue dimensioni (del telaio), del posizionamento dei fori o perché la borraccia si poteva estrarre solo verso l’alto?

Zéfal ci ha mandato il suo nuovo portaborraccia Pulse S2 che ha la particolarità di essere acquistabile per 19.95€ nella versione con apertura verso destra o in quella verso sinistra. Su alcuni bici come la Occam, ad esempio, è necessario avere la possibilità di estrarre la borraccia verso sinistra a causa del rinforzo del telaio, ma è un’opzione che viene comoda anche a chi è mancino.


Inoltre le lunghe scanalature su cui si vanno a serrare le viti permettono un posizionamento verticale ottimale a seconda delle proprie preferenze e della forma del telaio.

Il peso rilevato sulla nostra bilancia è di 27 grammi.

Zéfal Pulse S2

Commenti

  1. Sono generalmente per il massimo del risultato col prezzo minore, ma non si può negare che, a parte il discorso estetico, il carbonio sia superiore ad altri materiali anche per realizzare i porta borraccia (è elastico quanto basta - più dell'alluminio - ma mantiene le caratteristiche più a lungo - più della plastica), inoltre venti euro mi pare sia un prezzo onesto per un porta borraccia.... Anche per me è si!
  2. vitamin:

    L'ho avuto su un'altra bici, non dura niente...vado di borraccia nello zaino da quando sono caprino
    Wow: la borraccia nello zaino! Riesce a unire agli svantaggi della borraccia gli svantaggi dello zaino idrico.
Storia precedente

Prototipo di una Fox monopiastra a steli rovesciati

Storia successiva

Bici della settimana: la Kavenz VHP 18 di Steka

Gli ultimi articoli in Test