[Comunicato stampa] Dopo il successo dello scorso anno, Garmin ripropone la campagna promozionale che prevede per tutto il mese di maggio di rottamare il vecchio ciclocomputer (di qualsiasi marca e tipologia) e ottenere uno sconto sull’acquisto di un Edge 500.
In competizione, in allenamento o più semplicemente durante una pedalata con gli amici, ogni ciclista vuole avere sotto controllo i dati in tempo reali su velocità, distanza e, calorie bruciate. Perché tutto il popolo dei cicloamatori possa contare sulla tecnologia, Garmin lancia la promozione “Rottama il vecchio ciclocomputer”.
Per tutto il mese di maggio 2014 sull’acquisto di un Edge 500 sarà applicato uno sconto di 50,00 Euro a fronte della restituzione del proprio vecchio ciclocomputer, di qualsiasi marca, modello ed età. Un’occasione unica per avere ad un prezzo vantaggioso, uno strumento attuale e tecnologicamente avanzato, che diventerà compagno inseparabile delle proprie uscite in bicicletta.
La campagna rottamazione coinvolgerà i Garmin Point di tutta Italia e numerosi negozi qualificati, che saranno indicati sul sito http://www.garmin.com/it/rottamazione-ciclocomputer/, attivo dal primo maggio, data di inizio della promozione.
L’offerta prevede un Edge 500 modello Neutral dotato di fascia cardio Premium, del valore di 239,00 Euro al prezzo di 189,00 Euro, consegnando al negoziante il proprio vecchio “computerino” da bici. Numerose le funzionalità dell’Edge 500: non solo rilevazione di velocità e distanza percorsa, ma anche altimetro barometrico autocalibrante e sensore di temperatura integrati. Disponibili oltre 80 differenti campi dati, tra cui VAM, ascesa totale, percentuali cardio, consumo calorico (grazie all’algoritmo First Beat), compatibilità con sensore di potenza Vector™ e sensori di terze parti compatibili, gestione allenamenti avanzati e funzione Virtual Partner™.
La campagna rottamazione di Garmin verrà supportata da uno specifico totem e una scatola per la raccolta dei vecchi “computerini” da installare presso ognuno dei punti vendita aderenti; una specifica campagna stampa ADV è stata pianificata su testate specializzate, oltre alla già citata pagina dedicata sul sito web di Garmin Italia http://www.garmin.com/it/rottamazione-ciclocomputer/.
Per informazioni: www.garmin.com