Prototipo di una Fox monopiastra a steli rovesciati | MTB Mag

Prototipo di una Fox monopiastra a steli rovesciati

48

Alla Sea Otter, iniziata ieri, i colleghi di Pinkbike dicono in questo articolo di aver beccato diversi atleti sponsorizzati da Fox con una forcella monopiastra a steli rovesciati in fase avanzata di prototipazione.


La cartuccia è una Grip X2, la stessa della nuova Fox 36,  mentre il pomello per la regolazione della compressione ha un design nuovo.

Gli steli sono protetti dai dei parapolvere, mentre sembra che, per aumentare la rigidità della struttura, Fox utilizzi un perno passante più grande del solito.

Non si sa niente dell’escursione e del peso, ma state sintonizzati perché avremo delle novità a riguardo.

 

Commenti

  1. albatros_la:

    Eppure 10 anni fa, era rigidissima. :smile:
    Anche la nuova Fox sarà rigidissima. Per due anni circa. Poi sarà di nuovo una serpe con in bocca un mozzo e si tornerà alle forcelle come le conosciamo perché sono più rigide. :spetteguless:
    Questa rs 1 se tieni la ruota tra le gambe fa paura davvero e immagino che anche nella guida si senta ( mai avuta e mai voluta ) la fox non so …..
  2. Beh il doppio rincoglionito ci stava benissmo... E si che mi sono anche detto, "adesso dico la classica genialata". Cmq si: una monopiastra USD con tutta quella zona libera tanto bella non é. Peró avrebbe il vantaggio di poter montare una gomma da 26, 27.5 29 o 32 senza problema di passaggio ruota...
Storia precedente

Non è solo un ciclista, è una persona

Storia successiva

Porta borraccia Zéfal Pulse S2

Gli ultimi articoli in News