PUSH presenta due novità nella sua gamma, una versione metrica e una con attacco Trunnion del suo ammortizzatore ElevenSix e un kit di conversione a molla per la RockShox Lyrik, denominato ACS3.
Considerando l’aumentare dei modelli di bici che utilizzano ammortizzatori con attacchi di tipo Trunnion, PUSH ha deciso di offrire il suo ElevenSix anche in questo standard, caratterizzato da interasse metrico, oltre a una gamma di interasse metrico con attacco tradizionale.
Inoltre i nuovi modelli si possono scegliere con una finitura nera battezzata Liquid Black oltre che con la consueta finitura anodizzata chiara. Chi è già proprietario di un ammortizzatore PUSH ElevenSix e desidera convertirlo alla finitura Liquid Black, può scrivere a PUSH a questo indirizzo: sales@pushindustries.com. PUSH offre la conversione unita a una revisione completa che rimette a nuovo l’ammortizzatore.
Il kit ACS3 di PUSH era già stato presentato a luglio e ve ne avevamo parlato più approfonditamente in questo articolo. Inizialmente proposto come upgrade per le forcelle Fox 36, ora è disponibile, come preannunciato nell’articolo di luglio, la versione per i modelli Pike, Yari e Lirik di RockShox. La versione per Pike è disponibile per i modelli con 140, 150 e 160mm di escursione mentre la versione per Lyrik e Yari è disponibile per le escursioni di 140, 150, 160 e 170mm. I coefficienti di durezza della molla disponibili sono 7. Il kit si può facilmente installare a casa seguendo i tutorial di PUSH.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…