Manubrio rotto

Quando rompi il manubrio all’EWS

45

Ieri si è corsa l’EWS di Crans Montana, con vittorie di Moir e Courdurier. Un partcipante all’EWS 100 è caduto a causa della rottura improvvisa del manubrio durante un atterraggio da un salto. Sembra non essersi fatto niente, anche perché ha poi chiuso la gara regolarmente, stando alle classifiche ufficiali. È il numero 1087, il francese Gautier Wendling, che ha chiuso 24° nell’EWS 100 Men Under 21.



.

 

Commenti

  1. Alex 78:

    Era giusto qualche giorno che guardavo Renthal….. poi è arrivato il video, poi è arrivato qualcuno che mi indirizza verso altri brand….. :nunsacci:
    Ne ho avuti tanti di renthal e adesso ne ho due alluminio e uno carbon che stanno girando su tre bici e zero problemi , renthal è una garanzia basta guardare in enduro e in coppa del mondo , le rotture capitano e se si strige alla morte tutto si spacca prima o poi
  2. gargasecca:

    Mica sempre, se vedi gli si strappa altezza collarino freno lato interno, li hanno stretti troppo, daje e daje si trancia… :il-saggi:
    2 anni fa avevo messo la foto di un Raceface Sixc, ceduto da entrambe i lati all’Amiata…:paur:
    nope
    View attachment
  3. Barons:

    Spero ti sia andata bene…
    dopo una caduta seria e per seria intendo una lecca esagerata ,cambiarlo direi che è il minimo
    Andata molto bene, ho cappottato direttamente fuori dal sentiero dove era scosceso ma non troppo, così son scivolato solo giù un paio metri senza prendere colpi... Però per ora niente più carbonio sui manubri da enduro!!
Storia precedente

Moir e Courdurier vincono la tappa EWS di Crans Montana

Storia successiva

Il ciclo delle Azzorre

Gli ultimi articoli in Race Corner