Quando ti si incastra un serpente nel pacco pignoni

97

Cosa fareste al posto suo?


Commenti

  1. Non avendo timore di bisce, avrei aperto la ruota e delicatamente se ne sarebbe sfilata...
    Però capisco che chi soffre timori la cosa sarebbe stata molto più problematica...
    Ma l unica soluzione e proprio vincere queste ancestrali paure e aprir la ruota...e anche dovesse mordere noi ci su salva comunque...lei, se non si decide in fretta, non può forse, aver la stessa fortuna.
  2. Speriamo non si sia fatto male.
    Quando mi si infilò il pitone nell'anello delle chiavi fu davvero drammatico sfilarlo, non ne voleva sapere di rimanere rilassato e farselo sfilare, poi si iniziò ad impaurire e mi ha fatto sudare. Però non sono situazioni facili, lo ammetto! un serpente spaventato non collabora, un po' come tutti gli animali.
    Ma sappiate che un morso di biscia non fa male, ma è sempre bene disinfettare ovviamente
  3. Treppy:

    Una grossa distinzione tra velenosi e non velenosi è la forma della testa, le teste triangolari probabilmente sono velenosi, le teste tonde come quella del video molto probabilmente soni di serpenti non velenosi, ci sono alcune accezioni come il serpente corallo, ma diciamo che si riconosce bene visti i colori sgargianti.
    Ancor meglio se si sappia riconoscere che tipo di serpente è, i segni identificatori ci sono ma la sicurezza al 100% non c'è mai, la cosa migliore sarebbe quella di informarsi in precedenza quali sono i tipi di serpenti velenosi della zona.
    Quella del video è una biscia
    Chiaro, questa nel video dopo averla guardata bene ha testa tonda, si muove di continuo con la testa bassa e tiene la bocca chiusa.. dalla scrivania è facile.
    Sul momento, nel bosco, con i battiti a 150 per lo spavento e tutto il contorno... non so quanto mi fiderei della mia valutazione. :sborone:
Storia precedente

Bontrager presenta il cockpit integrato One Piece RSL

Storia successiva

2a Enduro del Saben

Gli ultimi articoli in News