Quanto guadagna un Pro?

19
YouTube video

 

Se volete andare al punto, cioé l’unico che ha detto una cifra: minuto 8:50. Secondo i suoi concorrenti è anche quello che guadagna di più.



.

 

Commenti

  1. cianci:

    Mah, secondo me è tanto ma ci può anche stare, Con i rischi che corrono ogni volta che possano il deretano sulla sella , visto gli allenamenti e la completa devozione che devi avere a questo sport.
    Considerato che in WSBK c'è gente che corre gratis e in WSS c'è gente che paga per correre, direi che il rischio ha ben poco a che fare col salario.
    C'entrano i soldi che girano attorno e basta
  2. fafnir:

    Ti assicuro che farei volentieri a cambio
    Ah immagino, ma se non vai forte poi come Gwin il milioncino lo vedi solo se torni a usare la Lira :smile:

    Il mio punto è, anche quelli scarsi si fanno lo stesso identico mazzo, e prendono molto meno. E quando vedi ad esempio che Peat (dico, Peat) viaggia con Ryanair, capisci che anche quando sei al top di questo sport, hai comunque guadagnato come un impiegato. Divertendoti un mondo, senz'altro, ma non hai fatto fortuna ecco.

    Ovvio, se metti il divertimento davanti al successo economico, farei anche io la stessa identica scelta. Il problema è che sono scarsissimo ad andare in bici, quindi meglio che continuo a lavorare nell'I.T.
  3. fafnir:

    Per avere successo nel lavoro o fai qualcosa di illecito oppure ti fai il mazzo, non sono interessato a nessuna delle due cose perché appunto non me ne faccio nulla di essere vecchio e ricco avendo buttato la vita a lavorare o peggio ancora avendo fatto giri loschi. Preferisco farmi le 8 ore precise e andare in bici.
    Quindi una vita modesta fatta con lo sport mi andrebbe più che bene, visto che ora faccio la vita modesta ma in più lavoro
    se mi posso permettere, con un ragionamento simile lascerei da parte qualsiasi attività sportiva , mi sentirei invece di suggerire l' accompagnatore turistico in mtb , infatti se sei bravo a relazionarti con la gente potresti andare tutti i giorni in bici , accontentandoti di una paga che è decisamente più che dignitosa ma che anzi definirei buona. Non sottovalutare però che ogni lavoro in ambiente è più duro di quello che sembra . Saluti
Storia precedente

Nuovi mozzi Damil da 120 ingaggi

Storia successiva

PNW presenta il nuovo Rainier, con escursione modificabile senza attrezzi

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…