Quanto guadagna un Pro?

19
YouTube video

 

Se volete andare al punto, cioé l’unico che ha detto una cifra: minuto 8:50. Secondo i suoi concorrenti è anche quello che guadagna di più.



.

 

Commenti

  1. D-Lock:

    Ni. Lo "sport che ama" è quando gira in bici. La parte di allenamenti in palestra, sedute coi pesi, e altre cose non so se sono cosi divertenti. Necessarie per essere al top e vincere sicuramente si, ma andare in giro a divertirsi lo vedo più allora nel modo in cui vive la bici McAskill. Vai a vedere qualche video di GCN Italia, la vita di un pro da strada è quasi da suora di clausura.
    sono pienamente d'accordo con te . La differenza tra Hobby e Lavoro non è solo sul fatto di essere pagati o no , ma degli impegni che prendi e che cambiano tutte le carte in gioco.Io faccio un lavoro che adoro , ciò non di meno ci sono giorni che proprio farei dell' altro , ma è lavoro e quindi anche in quei giorni ti alzi e vai a fare ciò che devi.
  2. gto:

    se mi posso permettere, con un ragionamento simile lascerei da parte qualsiasi attività sportiva , mi sentirei invece di suggerire l' accompagnatore turistico in mtb , infatti se sei bravo a relazionarti con la gente potresti andare tutti i giorni in bici , accontentandoti di una paga che è decisamente più che dignitosa ma che anzi definirei buona. Non sottovalutare però che ogni lavoro in ambiente è più duro di quello che sembra . Saluti
    Ma se è simpatico come due dita nel..... !?!?!!!!
Storia precedente

Nuovi mozzi Damil da 120 ingaggi

Storia successiva

PNW presenta il nuovo Rainier, con escursione modificabile senza attrezzi

Gli ultimi articoli in News