Quarto furto in 3 anni: Chientibike chiede aiuto

99

[fncvideo id=232419]

 



.

Chientibike ha subito il quarto furto in tre anni, ed è ora in ginocchio. Ha lanciato una campagna Gofundme, se volete dare una mano questo è il link.

 

Commenti

  1. Che desolazione... mi dispiace vedere ste cose! Purtroppo le bici saranno già in un altro paese. Buona Fortuna al gestore!
  2. Andrea321:

    se consideri che con l'omicidio stradale rischi "solo" da 5 a 12 anni di carcere si capisce bene che la strada da fare è ancora lunga. Ah però se hai la IPTV clandestina (cosa deprecabile, sia chiaro!) rischi fino a 8 anni di carcere.
    Punizioni esemplari ? Io preferisco una pena certa ma capisco che la forca, il taglio delle mani, ecc faccia più scena, magari in diretta facebook.
    Sarebbe anche opportuno che lo Stato protegga maggiormente i suoi cittadini intervenendo con misure efficaci altrimenti è facile che la situazioni degeneri e si arrivi alla giustizia fai da te.
  3. Minitrek:

    Le uniche punizioni esemplari, sono il taglio delle mani pubblicamente e poi dare da mangiare a cinghiali...
    vai a vivere in arabia saudita, poi ci racconti.

    Andrea321:

    ma allora la raccolta fondi di 150.000€ a che serve ? Capisco che l'assicurazione avrà magari tempi biblici per il risarcimento ma prima o poi arriveranno, al netto di una qualche franchigia.
    al 4° furto penso che l'assicurazione paghi ben poco
Storia precedente

Ammortizzatore ad aria o a molla?

Storia successiva

20 anni di Mondraker sulla pista della Val di Sole

Gli ultimi articoli in News