Questa è avventura! | MTB Mag

Questa è avventura!

34

Questo sport mi piace viverlo a 360°, dalle uscite più pazze a quelle più avventurose e selvagge. Con questo video voglio proprio raccontarvi una breve esperienza di due giorni nelle montagne della Valtrompia, un piccolo angolo di natura fuori dal mondo che si presta ad essere vissuta nella sua totalità e non c’è di meglio che farlo in sella alla propria bici con una tenda e un sacco a pelo legati allo zaino, lasciandoci alle spalle il lavoro e lo stress della vita quotidiana. Bastano poche pedalate per riempire i nostri occhi di stupore e respirare aria di libertà. Per me questa è la vera essenza del nostro sport, questa è MTB! Lo è anche per voi? Dimentico sempre di ricordarvi di mettere un like e iscrivervi al canale che per noi e’ molto importante. Buona visione

YouTube video

 


La puntata precedente:

YouTube video

 

 

Commenti

  1. Complimenti per l approccio a questa disciplina sportiva ed ai video che la raccontano. Anche per me questa è l essenza della mountain Bike. Natura, avventura e sentieri non lavorati. Un po’ una controtendenza rispetto all attuale panorama mediatico. E meno male. Una curiosità: per questi giri ti sei trovato meglio con la slash o con la precedente sentinel?
  2. superskinny:

    sei a quota 2 messaggi: nel primo ha preso un granchio all’esordio :mrgreen: :roll:, il secondo già meglio:smile:
    Be si in effetti non sono molto social.. Cmq resto dell'idea che a volte il buon senso debba andare oltre le leggi. Secondo me fare falò stile Alaska.. Solo per farli e farsi una bella foto ha poco senso... Opinione personale.
Storia precedente

Enduro Wide e Trail Wide: nuove ruote in alluminio da Hunt

Storia successiva

Kriss Kyle: dalla BMX alla MTB

Gli ultimi articoli in Trail Ninja