Questa è avventura!

34

Questo sport mi piace viverlo a 360°, dalle uscite più pazze a quelle più avventurose e selvagge. Con questo video voglio proprio raccontarvi una breve esperienza di due giorni nelle montagne della Valtrompia, un piccolo angolo di natura fuori dal mondo che si presta ad essere vissuta nella sua totalità e non c’è di meglio che farlo in sella alla propria bici con una tenda e un sacco a pelo legati allo zaino, lasciandoci alle spalle il lavoro e lo stress della vita quotidiana. Bastano poche pedalate per riempire i nostri occhi di stupore e respirare aria di libertà. Per me questa è la vera essenza del nostro sport, questa è MTB! Lo è anche per voi? Dimentico sempre di ricordarvi di mettere un like e iscrivervi al canale che per noi e’ molto importante. Buona visione

YouTube video

 



.

La puntata precedente:

YouTube video

 

 

Commenti

  1. bughy1978:

    @iron.mike83 ma una puntata in bergamasca?
    Mi chiamo fuori dal farti da guida sui sentieri, magari sui bar, ecco, li... :-) :-) :-)
    ahaha, ci vengo volentieri anche perche' sono zone che conosco molto poco e a me piace scoprire posti nuovi, aspettiamo che vada via un po di neve perche' li da voi ha senso andare su di quota ;-)
    Geep:

    Ue Spa, spero che alle 10 eravate già in tenda però..
    ahaha si si e con la mascherina :loll:
    MagicTartaruga:

    Chapeau! :up:

    Se non ho visto male lo stem che hai usato è DHsign, mi è sempre piaciuto ma in pochi lo utilizzano, sarebbe interessante avere la tua opinione.
    MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Test] Stem Dhsign HPX (mtb-mag.com)
    Si lo stem e' quello di dhsign, e' un piccola azienda qui dalle mie parti, fa poche cose ma di qualita' tra cui appunto questo stem, la particolarita' di quest'ultimo sta proprio nel modo si fissa il manubrio ttamite una staffa in acciaio e solo due viti, lo rende compatibile con tutti i manubri e esercita una pressione omogenia (quindi ottimo su i modelli carbon) oltre al fatto che e' leggerissimo, rigito, fatto al cnc e personalizzabile nei colori
  2. superskinny:

    sei a quota 2 messaggi: nel primo ha preso un granchio all’esordio :mrgreen: :roll:, il secondo già meglio:smile:
    Be si in effetti non sono molto social.. Cmq resto dell'idea che a volte il buon senso debba andare oltre le leggi. Secondo me fare falò stile Alaska.. Solo per farli e farsi una bella foto ha poco senso... Opinione personale.
Storia precedente

Enduro Wide e Trail Wide: nuove ruote in alluminio da Hunt

Storia successiva

Kriss Kyle: dalla BMX alla MTB

Gli ultimi articoli in Trail Ninja

Vietato cadere!

L’anno scorso ero andato in esplorazione per cercare un itinerario diverso che scendesse dallo Sciliar e…