La nuova serie in sei episodi, disponibile su Red Bull TV, si tuffa nel mondo competitivo e con alta posta in gioco della mountain bike d’élite, catturando le rivalità, le sfide e le storie personali di campioni come Vali Höll, Loïc Bruni, Rachel Atherton e Jackson Goldstone.
Appello a tutti i fan che non vedono l’ora che ritorni la Coppa del Mondo UCI MTB! Race Tapes Season 2, lo show che offre una visione unica del dietro le quinte della vita dei corridori nel vivo dell’azione, è disponibile ora su Red Bull TV.
Con un’altra serie di gare di downhill e cross-country che inizierà il 12 aprile a Mairiporã, in Brasile, Race Tapes Stagione 2 riconnette i fan con i momenti salienti della scorsa stagione e getta le basi per ciò che accadrà nel 2024.
Dallo spettacolare ritorno alla vittoria della GOAT Rachel Atherton dopo aver avuto un bambino alla relazione tra la superstar emergente Jackson Goldstone e il suo leggendario compagno di squadra Greg Minnaar, dall’audace ricostruzione della squadra Trek Factory Racing alla rivalità dei concorrenti svizzeri Nino Schurter e Mathias Flückiger: nessun argomento è off limits.
Mettendo in luce gli aspetti fisici e psicologici della mountain bike d’élite e fondendo le storie personali con quelle agonistiche, la serie cattura l’essenza della rivalità, della dedizione e dell’ambizione che si manifestano all’apice dello sport.
Il link alla serie su Red Bull TV.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…