Radon presenta la nuova gamma in alluminio | MTB Mag

Radon presenta la nuova gamma in alluminio

34

Radon amplia la sua gamma con un paio di opzioni ulteriormente economiche basate su due nuovi telai in lega di alluminio, la Skeen Trail AL e la Slide Trail AL.



.

Le due nuove bici in alluminio riprendono fedelmente le caratteristiche delle corrispettive bici con telaio in fibra di carbonio, ma oltre al telaio in alluminio offrono componenti più abbordabili, riducendo il prezzo a 2.200 o 2.700 euro, in base all’allestimento tra i due disponibili per ciascun modello.

La Skeen Trail AL monta forcelle da 130mm di escursione che si abbinano alla corsa della ruota posteriore di 120mm. Entrambe le ruote sono da 29 pollici e il peso varia da 14,35 per l’allestimento 8.0 a 14,50kg per l’allestimento 7.0.

La Slide Trail AL ha invece 140mm di escursione posteriore e monta forcelle da 150mm. Anche in questo caso entrambe le ruote sono da 29 pollici e il peso è uguale a quello della Skeen Trail AL, con 14,35 e 14,50kg in base all’allestimento.

Maggiori informazioni sul sito Radon.

 

Commenti

  1. impeto72:

    E allora una userà il sistema metrico e l’altra quello imperiale nelle loro tabelle
    Ahah non so cosa dirti, le abbiamo messe una di fianco all'altra e la Stereo é leggermente più lunga
  2. Buonasera a tutti,
    sono interessato ad acquistare una Radon ZR TEAM 7 da 27,5 per mio figlio di 10 anni che è alto 155 cavallo 74 ma non capisco che misura prendere in quanto guardando la tabella con i quadrati è come se non esistesse una taglia per lui mentre dal calcolatore tramite altezza cavallo mi indica 17, secondo voi cosa dovrei prendergli?
    Ho visto anche che la stessa bici la danno sia da 27 5 che da 29 vuol dire che hanno lo stesso telaio e che quindi posso montarla 29" in un secondo momento?
    Grazie mille per le info che mi saprete dare.
  3. Oreste Ciotoli:

    Sono felice possessore di una swoop al 8.0 del 2019, tanto che quest'anno mi sono aggiornato alla swoop al 10.0. Sono proprio curioso anche io di provare una Megatower e vedere se realmente posso avvertire una differenza. Detto ciò, anche se fosse, con quello che costa la bici conviene prenderla anche solo per toglierci i componenti da dosso :-) (si non sto scherzando, ho fatto il calcolo)
    Ciao stessa tua idea. Alla fine hai provato la megatower? Sto cercando di capire cosa prendere. Sono molto interessato a questa swoop 10 Al, come sta andando? Teniamoci in contatto se puoi
Storia precedente

300 rider all’Amiata per il Partyride di CPGang e Torquato

Storia successiva

Bici della settimana: la Stanton Switch9er FS di Nekro

Gli ultimi articoli in News