Radon presenta la nuova gamma in alluminio

34

Radon amplia la sua gamma con un paio di opzioni ulteriormente economiche basate su due nuovi telai in lega di alluminio, la Skeen Trail AL e la Slide Trail AL.



.

Le due nuove bici in alluminio riprendono fedelmente le caratteristiche delle corrispettive bici con telaio in fibra di carbonio, ma oltre al telaio in alluminio offrono componenti più abbordabili, riducendo il prezzo a 2.200 o 2.700 euro, in base all’allestimento tra i due disponibili per ciascun modello.

La Skeen Trail AL monta forcelle da 130mm di escursione che si abbinano alla corsa della ruota posteriore di 120mm. Entrambe le ruote sono da 29 pollici e il peso varia da 14,35 per l’allestimento 8.0 a 14,50kg per l’allestimento 7.0.

La Slide Trail AL ha invece 140mm di escursione posteriore e monta forcelle da 150mm. Anche in questo caso entrambe le ruote sono da 29 pollici e il peso è uguale a quello della Skeen Trail AL, con 14,35 e 14,50kg in base all’allestimento.

Maggiori informazioni sul sito Radon.

 

Commenti

  1. Robibz:

    L'ho visto di persona sulla bici del mio amico ed è un peccato che abbia questo problema perchè, per il resto, è un ottima bici e lui è molto soddisfatto
    Sulla Swoop è ancora più evidente, ma diciamo che così…stanca meno sullo scassato
  2. Robibz:

    Dici che Cube sono così piccole? La Radon XL é ancora più piccola se per quello :)
    Non mi risulta, di reach siamo 481mm per la Slide contro i 477mm della Stereo ed è anche più chiusa di angolo sterzo di mezzo grado.
Storia precedente

300 rider all’Amiata per il Partyride di CPGang e Torquato

Storia successiva

Bici della settimana: la Stanton Switch9er FS di Nekro

Gli ultimi articoli in News