[ad3]
Raida Come Mangi è conosciuta a livello nazionale attraverso i corsi di guida MTB che il fondatore Jack Bisi ha saputo rendere efficaci e molto apprezzati negli ultimi 4 anni. Il successo della proposta così come formulata (corsi di gruppo , corsi privati, support tecnico e gestionale alle aziende, ecc.) è stato costante e la crescita della domanda da parte dei riders ha permesso a Jack di lavorare ad una evoluzione di RCM. Il pensiero di Jack si è rivolto ad aumentare ulteriormente la qualità dei servizi proposti ed ampliare lo spettro dell’offerta. Per ottenere questo obiettivo Jack ha trovato il supporto di due Istruttori Nazionali, con grande esperienza e capacità con cui già collaborava da anni. Fabio Rinaldi e Massimiliano Anastasi hanno permesso ad RCM di diventare una società poliedrica e rivolta a 360° alle esigenze dei bikers, sviluppando insieme a Jack un concetto di Corsi che nonostante sia già consolidato in altre discipline sportive, nel mondo delle ruote grasse ancora mancava.
La nuova proposta si basa su un concetto formativo funzionale su livelli successivi a cui si affianca la figura di un Istruttore che permetterà al biker un percorso di miglioramento progressivo, costante ad assimilato delle tecniche di guida.
L’offerta è molto articolata, partendo dai corsi strutturati, passando da corsi di meccanica d’emergenza, dalla nuova proposta di viaggi MTB in chiave sia All Mountain che Gravity, alla consulenza settoriale per attività commerciali.
Gran lavoro anche di forma e contenuto per il NUOVO SITO che vi invitiamo a navigare.
Inoltre RCM “2.0” si è strutturata per poter offrire i propri servizi anche ai bikers internazionali che hanno sempre più entusiasmo per i nostri trails e le nostra cucina! I corsi in questo caso potranno essere bilingua, Italiano – Inglese.
Insomma moltissime novità per un cambiamento che non è solo di look!
Per qualunque ulteriore informazione non esitate a contattarci.
info@raidacomemangi.com | +39 3477522739
RCMstaff
Ringraziamo per il supporto i nostri sponsors e MTB-MAG per il costante supporto mediatico.
[ad12]
Le cose si sono fatte toste con l'abbassamento delle temperature, ma d'altronde questa è una…
Race Face allarga la gamma delle sue guarniture Era e Turbine offrendo ora una pedivella…
Continuano gli annunci di trasferimenti di atleti da una squadra all'altra. Oggi tocca ad Orbea,…
One Up Components presenta i suoi primi pedali a sgancio rapido con sistema SPD e…
Nostalgia dei tempi che furono? Il quarto "Earthed", pubblicato nel 2006, è ora visualizzabile gratuitamente…
A dicembre vi abbiamo presentata quella che secondo noi è la bici del 2024, ovvero…