Nei giorni passati i rider hanno speso la maggior parte del loro tempo ad immaginare le proprie linee – e a costruirle. Ieri si è passati all’azione, testando i passaggi ad uno ad uno, per poi tentare di inanellarli in sequenza. Alcuni hanno avuto successo, altri no.
È stata la giornata di Aggy. È caduto un paio di volte, ma tutto sommato è riuscito a chiudere quello che ha costruito, impressionando tutti. Il video del salto di 25 metri.
Tom VanSteenbergen ha avuto pure lui una gran giornata. È andato lungo sul canyon gap, ma è riuscito ad atterrare senza problemi. La sua linea sembra averlo stressato piùdel gap stesso.
Brendan Howey è caduto un paio di volte, ma niente di che. Katie Holden ha scavato come un’ossessa per aiutare a finire la linea.
Cam Zink ha provato la parte “semplice” della sua linea, e l’ha chiusa senza problemi. Deve ancora testare il drop gigantesco, cosa che farà oggi. La parte “facile” è nella foto qui sotto. Guardate bene e troverete Cam in alto a destra. Lì atterra dopo un drop iniziale, poi si lancia nel drop grande.
What’s up dog? Just killing it at life. How bout you? Same.
Brendan era in giornata e ha chiuso il suo gap con successo. Ha anche provato la sezione molto tecnica che porta ad esso. Non è molto lunga ma molto difficile (prima foto qui sotto). Ha anche chiuso le due sezioni dopo il gap. Brendog sembra essere veramente in forma per la Rampage, quest’anno.
Semenuk ha provato qui e là dei pezzi della sua linea, con molta flemma. Non ha avuto molta fortuna alla Rampage negli ultimi due anni, vedremo quest’anno.
Kelly McGarry era bello pimpante fino al suo mega crash sul canyon gap. Per fortuna sembra non essersi fatto niente.
Robbie Bourdon era in giro pure lui!
Classica foto di Wil White.
Gully era in giro su una bici verniciata custom. Gli abbiamo chiesto di fare un bike check, ma non era molto contento in quanto pare si tratti di un prototipo Rocky Mountain. Comunque nella seconda foto qui sotto potete vedere la bici.
K.C. Deane is a legend on skiis but had a hard time here. Plagued with bike issues and big crashes, Rampage came to an end for him yesterday.
Andreu Lecondeguy ha provato l’entrata del grande drop almeno trenta volte: 25 metri di salto! È lo stesso chiuso da Aggy. Gira voce che lo spagnolo lo voglia flippare domenica!
Nick Pescetto era bello gasato fin quando non è atterrato lungo sul canyon gap facendosi male al polso. Oggi vediamo se sarà in sella per le qualifiche.
Jeff Herb è una bestia. L’anno scorso era l’aiutante di T-Mac, quest’anno gira lui stesso. Nel canyon gap ha gettato via la bici all’ultimo secondo, atterrando (lui) senza grossi problemi. Non si può dire altrettanto della bici.
Brett Rheeder sent parts of his line successfully quite a few times. Apparently he backflipped this gap step down.
Kyle non ha provato niente di difficile ieri. Perché dovrebbe farlo? Ha vinto lo scorso anno e a domenica mancavano 3 giorni.
Louis Reboul ci è sembrato in forma, chiudendo il canyon gap. Pronto per le qualifiche.
Ci sentiamo domani mattina. Ora torniamo nel deserto dello Utah!