Redbull Rampage 2024: si aprono le danze! | MTB Mag

Redbull Rampage 2024: si aprono le danze!

53

Questo weekend si tiene la Redbull Rampage 2024 (qui il programma) e i rider hanno ormai quasi finito di costruire la propria linea e stanno incominciando a provare i vari salti, come Szymon Godziek:

Brandon Semenuk
Cami Nogueria
Kyle Strait

Szymon Godziek

Una notizia che farà contenti i veri amanti del feeride: anche Brandon Fairclough è tornato nello Utah. C’è quindi da aspettarsi la solita discesa selvaggia del britannico, sperando che questa volta i giudici diano il giusto peso alle sue scelte. Intanto, ecco la sua Scott Gambler Rampage X Tag Turbo Edition.

Commenti

  1. Mi spiace per il mio Cam speriamo non sia grave , riguardo alla gara per me assurdo il voto dato all’inglese che ha fatto pochi slip ma è sceso da un muro una cosa assolutamente mostruosa .
    Per me i 2 eventi della gara 1 sono stati il mostruoso muro dell’ inglese ed il più grosso front flop della storia del resuscitato Van….
  2. sideman:

    Mi spiace per il mio Cam speriamo non sia grave , riguardo alla gara per me assurdo il voto dato all’inglese che ha fatto pochi slip ma è sceso da un muro una cosa assolutamente mostruosa .
    Per me i 2 eventi della gara 1 sono stati il mostruoso muro dell’ inglese ed il più grosso front flop della storia del resuscitato Van….
    Anche lo scorso anno bienve aveva fatto un front mostruoso ma ai giudici sembra non gasi molto ….. concordo su Brandog : strepitoso!!!!
Storia precedente

[Highlights] Hatherly e Lecomte vittoriosi a MSA

Storia successiva

38 anni e non sentirli: Nino Schurter correrà anche nel 2025

Gli ultimi articoli in News