Redbull Rampage diventa un evento di due giorni

5

Questo ottobre torna la Redbull Rampage con diverse novità. Innanzitutto correranno anche le donne, ed in secondo luogo l’evento sarà distribuito su due giorni. Dettagli seguiranno, di seguito il comunicato ufficiale.

La Red Bull Rampage, il più importante evento di freeride big-mountain della mountain bike, tornerà nel 2024 con l’introduzione di una competizione femminile e di una nuovissima gara di due giorni, che farà progredire ulteriormente questo sport verso nuove vette.
Per la prima volta nella storia dell’evento, la Red Bull Rampage vedrà i migliori atleti del mondo di freeride maschile e femminile scendere sul terreno accidentato di Virgin, nello Utah sud-occidentale, nell’ambito di un evento ampliato di due giorni il prossimo ottobre.



.

Rampage

Commenti

  1. tarhan:

    Si dice che grazie al maggiore spirito di autoconservazione le donne vivano più a lungo. Ce ne sono di tanto pazze da prendere parte alla Rampage? Qualcuno sa qualche nome?
    immagino siano quelle dei proving grounds e che girano al crankworx, sono le solite 5-6
  2. Non riescono a raccimolare più di una dozzina di donne nel mondiale DH, qui come dice il diretur, sarà un miracolo averne 5-6

    Ciao
Storia precedente

Nuovo comando remoto SRAM AXS con pulsante a bilanciere

Storia successiva

Bianchi inaugura la nuova fabbrica a Treviglio (BG)

Gli ultimi articoli in News