Regalone di Natale

226

Ragazzi, vi invito tutti a scartare con me il regalone di Natale che mi ha mandato Specialized! Provate ad indovinare cosa c’è nello scatolone…

YouTube video

 



.

 

Commenti

  1. yura:

    Aspetta Scrat, aspetta sereno che se aspetti me stai fresco.
    Che poi, magari passerò anche di li ma il mio motto resta sempre quello: se non salgo mettendo su il 50 metto giù tutti e due i 42 e salgo comunque !...sono senza cardiofrequenzimetro ma anche SENZA VERGOGNA !

    :}}}:
    Spingere la bici per me é un piacere, non una vergogna.
  2. Offroad93:

    Vai tranquillo che vivo bene anche se vi mettete a discutere di fatica si/no con una bici elettrica, come ho scritto nel mio post ognuno ha il diritto di divertirsi come meglio crede, la ragione dovrebbe farsela chi non accetta che si possa ancora pedalare senza assistenza.
    Su questo... assolutamente d'accordo con te.

    DON
  3. Non cito tutti i messaggi perché non ho voglia, quindi chi vuole capire capisca:
    Non ho nulla in contrario ad un confronto bike/ebike per chi è interessato, anzi lo trovo anche sensato su questo forum dato che magari qualcuno ne valuta l'acquisto. Però se una persona dice di non voler usare una ebike perché si trova ancora bene solo con le proprie gambe, per quale motivo bisogna sempre tirare fuori la solita solfa "fai fatica uguale, fai più fatica, guarda il grafico di questo o quello, fai più dislivello, ecc"? È l'assistenza che tanti non vogliono (me compreso).

    Le differenze ci sono e ci saranno sempre finché una avrà un'assistenza e l'altra no, e non ci trovo nulla di sbagliato, ne tanto meno giudico una migliore di un'altra.
Storia precedente

Urban Downhill a Istanbul

Storia successiva

Buon Natale!

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series