[ad3]
Curiosando tra gli stand della Sea Otter siamo stati incuriositi da questo prodotto: un reggisella telescopico prodotto da 9point8, che offre alcune particolari features.
L’azionamento è meccanico e il cavo passa all’interno del telaio, ma non occorrono attrezzi per rimuovere il cavo dal reggisella se lo si vuole sfilare dal telaio. Pesa dai 500 ai 600 grammi in base alle versioni, sempre con cavo e comando inclusi. È disponibile sia con 125mm che con 150mm di escursione e si può utilizzare in qualunque punto intermedio dell’escursione. Lo si può scegliere con zero arretramento della testa, oppure con un arretramento di 25mm. L’intera viteria è in titanio.
Diverse opzioni per il comando remoto. Una leva pull per l’indice, posizionabile sia a destra che a sinistra, una push per il pollice, da utilizzare nella parte superiore destra o inferiore sinistra, con la sua speculare per le opzioni inferiore destra o superiore sinistra. Infine la versione push con il minimo ingombro, con il pulsante in linea con il collarino, utilizzabile sia a destra che a sinistra.
Per evitare problemi relativi a errori di serraggio da parte degli utenti, ma anche per fare un gesto certamente gradito, nella confezione è inclusa una chiave dinamometrica esagonale da 5mm, che tornerà certamente utile anche per altri utilizzi.
[ad45]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…