[Comunicato Stampa]Il giorno 8 gennaio si apre ufficialmente la campagna abbonamenti del nuovissimo circuito Mountain Bike Tour Toscana, uno spettacolare nuovo campionato di mtb, dove i bikers del Centro Italia scopriranno l’ARIA NUOVA che si respira nelle giovani e promettenti granfondo che si andranno a sommare ad altre più datate ed acclamate, ma tutte accomunate dalla voglia di far scoprire qualcosa di nuovo ed originale a tutti i partecipanti.
Con l’abbonamento il biker o il team avranno diritto a un forte sconto sulla quota di iscrizione, infatti entro il giorno 20 Marzo la quota sarà soltanto pari a 85 euro e addirittura 65 euro per i cicloturisti.
Ogni abbonato avrà diritto ad un bonus iniziale di 500 punti, alla possibilità di partecipare ad ogni gara all’estrazione di molti preziosi premi offerti dagli sponsor ed al numero personalizzato con il proprio nome. Chiunque riesca a terminare tutte le 5 prove verrà donata la polo “Toscanaccio” disegnata appositamente da Pissei.
Altra sfiziosa e cromatica novità che caratterizzerà il circuito sarà la maglia del leader di categoria stile Giro d’Italia, che dovrà essere indossata alla prova successiva.
L’aiuto di importanti factory italiane come la PISSEI, DMT e la COMPONETSBIKE hanno reso possibile tutto ciò.
Gli abbonati avranno anche un bonus di 500 punti da sommare alla classifiche e una posizione in griglia avanzata ad ogni manifestazione.
L’iscrizione per l’abbonamento sarà convalidata dal bonifico bancario intestato alla MTB MONTECATINI codice IBAN IT65 H062 6024 9111 0000 0000 426.
Si prega poi di effettuare il fax con la ricevuta del bonifico e dei tesserini degli atleti al numero 02/700421353 ADSCOST
Tutte le informazioni, il regolamento e premi su www.mountainbiketourtoscana.com
CALENDARIO 2011
3 Aprile – Montecatini Terme (PT) – 5° GF DELLE TERME
15 Maggio – Calci (PI) – 3° GF DEI MONTI PISANI
12 Giugno – Coreglia Anteminelli (LU) – 17° GF DELL’APPENNINO
9 Ottobre – Marina di Campo (LI) – 16 MARATHON ELBA OVEST
23 Ottobre – Montalcino (SI) -22° GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA