Rockrider XC

Rockrider fonda un team di coppa del mondo XC

213

Rockrider, il famoso marchio di Decathlon, si lancia in una nuova avventura: la coppa del mondo XC. È nato infatti il Team Rockrider, capitanato da Stéphane Tempier.

Rockrider team XC



.

Useranno due bici: la front Rockrider Race 900 e la full Rockrider Race 900 S.

Rockrider team XC

Il team manager è Samuel Roces che sarà affiancato da Julie Bresset.

Gli atleti del team, a parte Tempier, sono: Joshua Dubau, Romain Seigle, la campionessa nazionale belga di xc Emeline Detilleux e Lucas Dubau.

Qui potete vedere la presentazione ufficiale del team:

Cosa ne pensate delle bici e soprattutto dell’idea di promuovere un marchio come Rockrider sul palcoscenico della coppa del mondo?

Dettagli della Rockrider Race 900 S

rockrider

 

Commenti

  1. Mi sono fermato dopo pochi commenti per manifesta spocchiosita, e non aggiungo altro per non venire bannato…
    In bocca al lupo ai ragazzi di rockrider ;-)
  2. E se Tempier ed amici vanno a punti più di altri, che succederebbe? In molti direbbero “No no, sono loro forti, la bici fa comunque schifo”
  3. Treppy:

    Cos'ha di malissimo nel post-vendita? Ammettendo che un acquirente sappia già intervenire nella maniera più elementare sulla bici e sulla manutenzione della stessa, cosa gli manca a Decathlon? Secondo me giusto giusto la fidelizzazione di un bravo meccanico, che potrebbe venirti incontro su qualche intervento di sorta o magari darti precedenza nei periodi di officina affollata... Ma se parliamo di garanzie e restituzione credo che siamo ai massimi livelli, che solo una grande catena di distribuzione può offrire, quale altra bici può essere stornata entro 1 anno (scalando il valore di eventuale usura/rottura dei componenti)??? Credo che quest'ultimo fattore sia davvero un valore aggiunto non da poco
    beh... per fare uno spurgo freno mi hanno detto che spedivano la bici a Bologna... ho comprato il kit e fatto da solo.
    La maggir parte dei punti vendita non hanno nè attrezzatura nè preparazione per gli interventi che vanno oltre la regolazione del cambio. Se vuoi fare un bel tagliando alla bici o ti appogi ad un ciclista o vai di faidate. Ed è un peccato perchè visto il livello delle bici di gamma XC/AM e adesso le RACE (ma anche van rysel) sarebbe giusto ci fosse un assistenza dedicata anche ad utenti più ''avanzati''.
Storia precedente

Maxxis ha modificato la carcassa EXO+

Storia successiva

Il parafango sulla MTB serve davvero?

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…