ROSE BIKETOWN onorato per il suo concetto di vendita / il primo negozio di bici della storia
[Comunicato stampa] ROSE BIKETOWN Munich è stato nominato per “Stores of the Year Award” del HDE (German Retail Association) nella categoria “Out of Line”. Il concept store del produttore di bici ROSE (www.rosebikes.it) è tra i primi 3 di oltre 50 negozi. Ogni anno, l’associazione HDE premia i migliori concetti di vendita al dettaglio nelle quattro categorie “Food”, “Fashion”, “Living” e “Out of Line”. E’ la prima volta che un negozio di biciclette è tra i candidati. L’idea che sta alla base del nuovo concept store è la possibilità di configurare la bici secondo le specifiche del cliente. Il negozio dispone di 20 tablets con cui i clienti possono configurare la propria fuoriserie.
La bici rispecchierà esattamente tutte le esigenze in termine di campo di utilizzo, ergonomia, budget e preferenze di tipo tecnico. In questo modo ROSE offre non solo la configurazione della bici on-line, ma anche un negozio al dettaglio.
I clienti possono anche iniziare la configurazione della propria fuoriserie comodamente a casa e completare poi l’acquisto con l’aiuto di una consulenza professionale presso il BIKETOWN. Il concept store di Monaco di Baviera (http://www.rosebikes.it/contenuto/chisiamo/rose—i-negozi/rose-biketown-monaco) è il secondo negozio per la vendita al dettaglio dell’azienda ROSE, il primo lo si trova a Bocholt. Con la nomina del ROSE BIKETOWN Munich, aperto solo lo scorso ottobre, è la prima volta nella storia del concorso che un negozio di biciclette al dettaglio entra nelle prime tre posizioni. L’assegnazione del premio è valutata sulla creatività dei negozi in Germania, la loro ricerca dell’innovazione, la presentazione del prodotto, i vantaggi forniti al cliente, il loro potenziale valore aggiunto nonché la loro proposta unica di vendita.
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…